Jump to content
Nokioteca Forum

Al90M5

Utente
  • Contenuti

    79
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Al90M5

  • Compleanno 01/12/1990

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Viagrande (CT)
  • Interessi
    Donne e Motori :)

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C7-00
  • Firmware
    Symbian Belle

Al90M5's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Ciao, non ricordo di preciso perchè l'ho risolto tempo fa, se ti rimane ancora l'impegno o riunione che sia prova a premere su di esso e ci dovrebbe essere segna come completo. Prova cosi.
  2. Ho un altro problema, ho messo il tema esclusivo della versione 2.2, quando scrivo un messaggio e non mi riconosce la parola provo a scriverla manualmente ma non si vedono più i caratteri, si vede solo lo sfondo nero. Possibili soluzioni?
  3. Ho aggiornato alla versione 2.2 in maniera corretta e ho installato ( tutti in C ) i file inseriti dentro la cartella "file after flash" solo che tutti quelli inseriti nella cartella "nuovi widjet Symbian" mentre li installavo il telefono mi diceva che non erano compatibili con il cell, ma li ho installati lo stesso. Tutti tranne alcuni che non me li fa installare , come "CellularToogle", "contact_widjet", "DigitalClock", "rssfeed" me l'ha tolto non appena installato, e poi "Weather widjet grande o piccolo". Sapete dirmi il motivo? e se ho fatto bene ad instal tutti nonostante non fossero compatibili?
  4. A questo problema ha risposto "buzz" a pagina 3 mi sembra, ti allego la sua risposta: "Quell'errore ti appare se phoenix non trova la cartella RM-675 con dentro i file del firmware! Devi essere sicuro di averla in programmi/nokia/phoenix/product E anche di selezionare RM-675 quando selezioni "open product" su Phoenix, all'inizio della procedura! "
  5. Tutto risolto Comunque questo Bell è la fine del mondo Stasera aggiorno il C7 di mio fratello, stamattina appena ha visto il mio è rimasto estasiato, ci ho perso mezza nottata ma l'ho aggiornato SkylineR34 per quanto riguarda l'aggiornamento del cell di mio fratello, posso flashare direttamente quello riportato in questa pagina ---> ( https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/214081-cfw-per-nokia-c7-fast-and-furious-21-v1110300607/page__gopid__1853211#entry1853211 installando la versione 2.1 con rofs2 aggiornato) senza dover prima seguire i passaggi della pagina in cui ci troviamo?
  6. Ho ripristinato la musica le foto e i video (tutto ok), e anche l'agenda. E proprio quest'ultima mi sta dando problemi, del tipo che rimane segnalato un promemoria perso, che ho pure cancellato, ma me lo segnala ancora, e quando premo sul promemoria mi esce questo messaggio : Agenda: memoria piena, chiudere alcune applicazioni e riprovare. Ma non c'è nessun'altra applicazione aperta, come faccio a togliere quel promemoria dalla parte alta dello schermo?
  7. Lo so potrei fare in modalità memoria di massa, solo che ho salvato il tutto nel vecchio backup quindi per riprendere quelle cose dovrei ripristinare il backup vecchio selezionando solo musica video e immagini, per i contatti non mi importa non li copio sul pc e viceversa. Pensi che ripristinando il backup solo con musica immagini e video possa creare problemi ?
  8. Un'altra domanda, come si sincronizzano i preferiti salvati su nokiamaps.com , sul cell? Con Anna mi diceva sincronizza il navigatore ad ogni avvio, adesso non me lo fa più.
  9. Tutto fatto ragionandoci ho un pò ho capito che la versione del flash messa in questa pagina serve ad aggiornare al 2.1 , e l'ho fatto. Adesso aspetto risposte nell'altra pagina per quanto riguarda i dati salvati nell'altro backup. Comunque SkylineR34 questa nuova versione mi piace, l'aggiunta delle cartelle crea più ordine , ancora lo devo scoprire ma già va che è una meraviglia
  10. Ragazzi ho risolto, sono andato avanti aggiornando al Fast and... 2.1 e mi si è risolto il problema di internet. Adesso devo usarlo un po e vediamo se ci sono altri problemi, anche perchè adesso ho il cell vuoto avendo formattato tutto. A proposito, posso fare il backup solo delle foto e video e musica e magari agenda? L'ho fatto prima di aggiornare e vorrei recuperare quelle cose. Non vorrei che ci sono tracce di Anna e va in contrasto. E penso che le applicazioni le devo installare tutte di nuovo. Attendo vostre risposte. Grazie in anticipo
  11. Ciao ragazzi scusate ma mi sono un po confuso, io ho appena finito tutti i passaggi scritti qui http://www.nokioteca...0607-by-taylor/ , adesso continuo a leggere questa pagina e ho visto altri link dove scaricare altre cose e poi altri link per aggiornare alla versione 2.1 di Fast... . Cosa dovrei fare a questo punto? Qualcuno gentilmente mi può spiegare con parole semplici i passaggi che devo andare a fare. grazie mille
  12. Ragazzi è magnifico :D grazie SkylineR34 Però ho un problemino, in pratica non mi fa connettere con nessuna rete, neanche con il wi-fi di casa, inserisco la password della linea ma niente mi fa connessione non riuscita, poi ho impostato i punti di accesso che avevo impostato prima su Anna ( punti di accesso che ho preso qui nel forum per poter collegare alla rete Vodafone i Nokia C7) quale può essere il problema?? grazie per le risposte.
  13. Appena lo provo ti faccio sapere. cmq grazie per il supporto Ices_Eyes.
  14. Appena torna mio fratello lo provo di nuovo, perchè ieri non ho potuto provare neanche senza custodie. Anche se è improbabile ke le custodie blocchino la connessione altrimenti uno è privo di averle. Comunque appena ci riprovo scrivo l'esito Grazie bibo68'
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy