Jump to content
Nokioteca Forum

Micro Sim?


Marco il Magico
 Share

Recommended Posts

Io ho il taglierino apposito della Noosy, però se devi comprarlo per fare solo quel taglo di SIM non conviene, perchè comunque devi spendere sempre attorno a 15 euro. Ti conviene comunque andare presso un punto di assistenza del tuo operatore e sentire se ci sono dei costi. Come ti hanno già detto e lo confermo, con Vodafone non si spende niente. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho il taglierino apposito della Noosy, però se devi comprarlo per fare solo quel taglo di SIM non conviene, perchè comunque devi spendere sempre attorno a 15 euro. Ti conviene comunque andare presso un punto di assistenza del tuo operatore e sentire se ci sono dei costi. Come ti hanno già detto e lo confermo, con Vodafone non si spende niente. :angel:

scommetto che Wind la fa pagare...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 9 mesi dopo...

non perdi niente! io con vodafone ho richiesto la micro-sim tramite il loro sito, nel giro di due giorno mi è arrivata direttamente a casa e tramite un codice allegato l'ho attivata immediatamente! Per quanto riguarda la rubrica...io tengo i numeri memorizzati sul telefono, ti basta copiare tutto sul telefono e una volta inserita la sim nuova li puoi ricopiare su questa!

ovviamente non ho speso un cent! ;-) ... comunque prima avevo tagliato io la scheda con le forbici, funzionava bene, ma per scrupolo ho richiesta la sim nuova ( tanto era gratis)!

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy