Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo Tanto Tempo...


renz
 Share

Recommended Posts

.....mi sono fatto delle uova in padella come si deve....quando mi alleno di solito quando mi faccio le uova ..ne faccio 6 con solo due rossi e il resto albume...con un pizzico di parmigiano grattuggiato e senza olio...

oggi 6 uova intere (rosso e bianco) olio in padella abbondante ...pancetta circa 100 grammi.. ..pepe..due manciate(abbondnti) di parmigiano...

ho fatto rosolare lapancetta nell olio con un pizzico doi pepe e parmigiano.. ...poi ci aggiunto tutto il resto...

che bontà

Modificato da renz
Link to comment
Condividi su altri siti

.....mi sono fatto delle uova in padella come si deve....quando mi alleno di solito quando mi faccio le uova ..ne faccio 6 con solo due rossi e il resto albume...con un pizzico di parmigiano grattuggiato e senza olio...

oggi 6 uova intere (rosso e bianco) olio in padella abbondante ...pancetta circa 100 grammi.. ..pepe..due manciate(abbondnti) di parmigiano...

ho fatto rosolare lapancetta nell olio con un pizzico doi pepe e parmigiano.. ...poi ci aggiunto tutto il resto...

che bontà

Sei un po' malato..

Io mi bevevo al massimo due uova quando facevo palestra, non di più.. E cmq se le friggi rovini tutto, chiedi ad un palestrato e ti mangia vivo. Per loro si vive solo di bistecche, uova e riso bollito. Niente grasso e niente fritto

Link to comment
Condividi su altri siti

Lombo, se per fritto intende un solo goccio d'olio ti do ragione, ma se fatte in padella a fuoco lento, a occhio di bue e simil-umido in acqua allora vanno bene , cmq 6 sono troppe per qualsiasi palestrato, il fegato ha bisogno di sostegno, per non parlar del resto :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei un po' malato..

Io mi bevevo al massimo due uova quando facevo palestra, non di più.. E cmq se le friggi rovini tutto, chiedi ad un palestrato e ti mangia vivo. Per loro si vive solo di bistecche, uova e riso bollito. Niente grasso e niente fritto

so benissimo come mangia e cosa dovrebbe mangiare un appalestrato...io delle 6 uova mangi i 6 albumi e solo 2 tuorli...e le faccio nella padella antiaderente..che prima ungo con un goccio d'olio spalmato con lo scottex..giusto per non farle attaccare...

Link to comment
Condividi su altri siti

una dieta iper proteica non serve a nulla.il corpo umano

in assenza dei carboidrati inizia a sfruttare le proteine

non come mattoni x costruire la parte danneggiata del muscolo durante l'allenamento in condizioni normali ma le usa

come fonte di energia come se fossero carbo.quindi non serve

a nulla.meglio sarebbe trovare la giusta dose tra carbo e proteine. ricordarsi cmq le 3 regole d'oro.1 allenamento2 riposo 3 alimentazione.se si seguono queste 3 regole i risultati

ci sono x forza.

Link to comment
Condividi su altri siti

ben messo va bene..io faccio un pò di esercizi per le braccia e gioco a calcetto..ma son "grosso" di mio di costituzione anche senza fare un cazzo e appena faccio attività sportiva mi si ingrossano subito i muscoli..fortunato

ma c'è un limite a tutto..vedi di quei palestrati orrendi..vanno bene i fisici dei calciatori per intenderci o di qualunque altro sport normale..

e bravo renz! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy