Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Mappe


Roby Logan
 Share

Recommended Posts

il meteo c'era ma la versione era beta. Questo è un rilascio ufficiale.

è fantastico il meteo..l'unica cosa a mio parere scomoda sono le altre icone delle mappe che sono divise e non più unite come prime in un'unica icona

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Scusate il ritardo ma non mi ero accorto che l'argomento fosse stato spostato in questa sezione.

In ogni caso ho scaricato l'aggiornamento delle nuove Mappe e devo dirvi che dopo qualche attimo di smarrimento iniziale devo dire che è molto meglio di prima! Ne sono convinto...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ormai è un pò che uso la nuova versione e in definitiva i miglioramenti apportati sono minori rispetto ai peggioramenti.

E di peggioramenti ce ne sono troppi, dal non poter più creare itinerari al non poter cambiare visuale di mappa semplicemente passando il dito sullo schermo come quando si sfoglia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ormai è un pò che uso la nuova versione e in definitiva i miglioramenti apportati sono minori rispetto ai peggioramenti.

E di peggioramenti ce ne sono troppi, dal non poter più creare itinerari al non poter cambiare visuale di mappa semplicemente passando il dito sullo schermo come quando si sfoglia...

Conviene accontentarsi per ora, anche perché sui nuovi windpwsfonini con le mappe hanno combinato un vero macello!

Riteniamoci fortunati...:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi ma io non la vedo così nera...

A meno che non abbiate voglia di cambiare smartphone credo che ci si possa ritenere soddisfatti di quello che ci offre il nostro N8.

Opinabile sicuramente ma è solo il mio pensiero.

Buona giornata a tutti.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi scusatemi ma io non la vedo così nera...

A meno che non abbiate voglia di cambiare smartphone credo che ci si possa ritenere soddisfatti di quello che ci offre il nostro N8.

Opinabile sicuramente ma è solo il mio pensiero.

Buona giornata a tutti.

concordo !!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy