Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Mappe 3.08


Mario17
 Share

Recommended Posts

Dal telefono: menu> impostazioni> telefono> gestione telefono> impostazioni originali: ripristina.

Questa funzione non cancella dati e applicazioni, ma fa un po' di pulizia...

Se non dovesse funzionare, ti consiglio un bel backup, tralasciando le applicazioni, e procedi con "elimina dati e ripristina".

il primo ripristino non ha portato a miglioramenti.Ma scaricare le mappe versione precedente non è fattibile oppure anche la versione 3.08 ma reinstallandole?

Modificato da Marko Evolution
Link to comment
Condividi su altri siti

Temo di non aver capito... :unsure:

Ti posso dire, però, che io, dopo aver aggiornato alla 3.08, ho proceduto a nuova installazione di mappe: inspiegabilmente l'applicazione non le leggeva... (Eppure la versione è identica).

Ecco vorrei fare quello che hai fatto te.Semplicemente reinstallare mappe.Ho notato che con nokia suite,se clicco sul pulsante mappe, mentre cerca quelle presenti nel telefono, si verifica un "errore runtime" che fa chiudere il programma.

Modificato da Marko Evolution
Link to comment
Condividi su altri siti

Collega il telefono alla suite e dal menu delle mappe verifica le mappe e i file vocali sul telefono. Dalla suite elimina le mappe e i file vocali presenti sul telefono e procedi a nuova installazione.

Appena lo collego alla suite, quando fa la verifica delle mappe e dei file vocali presenti sul telefono, dopo qualche secondo di caricamento esce un errore runtime visual C che fa chiudere nokia suite!eppure fino alla comparsa di questi problemi avevo effettuato gli aggiornamenti che mi venivano proposti dei file vocali.Ma dove trovo le mappe nel telefono utilizzandolo come memoria di massa?Meno male che non sono indispensabili per me, però il telefono l'ho da agosto e mi scoccia che non sia tutto apposto!

Modificato da Marko Evolution
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

scusate ma io arrivo da altra strada.

acquistato telefono con versione mappe 3.0.4 ho subito aggiornato ea 3.0.6 come richiesto da dispositivo, e ho avuto la sorpresa che le mappe non erano più compatibili con nuova versione e le ho dovute reistallare.

da li sono cominciati i guai, ovvero il gps perdeva spesso l'aggancio ai satelliti e la pappa scorreva a rilento e spesso non coincideva con il percorso. ho quindi chiesto aiuto a nokia, che mi ha consigliato di passare a 3.0.8 o ripristinare il tutto.

ho deciso di aggiornare da store a 3.0.8, e le mappe sono risultate compatibili.

il fix è un po lento anche 20 minuti, ma almeno quando aggancia, non sgancia più e lo scorrimento mappe risulta fluido.

L'unica cosa che mi spiace aver perso è la barra che indica il livello del segnale satelliti.

dopo 20 minuti di attesa fix sarebbe bello sapere se almeno 2 satelliti sono stati visti da dispositivo o meno.

Ho scaricato dunque gps info qt, che mostra lo stato di connessione, ma sfiga...solo dopo aver fixato almeno 3 satelliti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ho un Nokia N700 nuovo, probabilmente dopo un aggiornamento di Mappe mi ha istallato la versione incriminata 3.08 !!

Il problema è che Nokia Suite non mi trova i nuovi aggiornamenti 3.08 con debug o 3.09..

ho provato a scaricare nokia maps suite 2.0 ma non me lo fà istallare ...

Allora ho provato a disistallare la versione 3.08 ma non trovo l'applicazione in istalalzioni ... ho anche trovato dei post che spiegano che bisogna cancellare una serie di applicazioni che io però non vedo nella lista di quelle che ho istallato ... :sad:

Che fare ?? Hard reset ??

Modificato da Mazzo78
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un Nokia N700 nuovo, probabilmente dopo un aggiornamento di Mappe mi ha istallato la versione incriminata 3.08 !!

Il problema è che Nokia Suite non mi trova i nuovi aggiornamenti 3.08 con debug o 3.09..

ho provato a scaricare nokia maps suite 2.0 ma non me lo fà istallare ...

Allora ho provato a disistallare la versione 3.08 ma non trovo l'applicazione in istalalzioni ... ho anche trovato dei post che spiegano che bisogna cancellare una serie di applicazioni che io però non vedo nella lista di quelle che ho istallato ... :sad:

Che fare ?? Hard reset ??

Fai un ripristino del fw con nokia suite.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy