Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5230 Morto!


Recommended Posts

specifica quale firmware stavi flashando, la sua versione e quella di quello che avevi su

sono poco esperto stavo flashando il firmware del c6, sul mio nokia 5230 RM 588 V.50.0.001

puoi spiegarmi come rimettere il firmware originale??

Modificato da ct95
Link to comment
Condividi su altri siti

la versione è quella corretta.

vedendo la discussione del cfw hai commesso un errore.

il modder ha fornito tutti i file necessari per il flash.

non dovevi scaricare nulla da navifirm.

quindi ripeti il flash usando solo i file presenti ne l primo post in quella discussione sotto le voci:

New Core link 2

Rofs2 v50.0.001

e vedrai che va tutto bene.

i file che hai precedentemente scaricato da navifirm non servono a nulla

svuota completamente la cartella rm-588 e mettici dentro i nuovi file che ti ho indicato

Modificato da Darkangel
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

la versione è quella corretta.

vedendo la discussione del cfw hai commesso un errore.

il modder ha fornito tutti i file necessari per il flash.

non dovevi scaricare nulla da navifirm.

quindi ripeti il flash usando solo i file presenti ne l primo post in quella discussione sotto le voci:

New Core link 2

Rofs2 v50.0.001

e vedrai che va tutto bene.

i file che hai precedentemente scaricato da navifirm non servono a nulla

svuota completamente la cartella rm-588 e mettici dentro i nuovi file che ti ho indicato

ho provato ma mi da questo:Flash files are corupted or missing... manca il file della lingua infatti non si illumina il segnale ppm

Modificato da ct95
Link to comment
Condividi su altri siti

non c'entra la lingua.

il ppm indica la rofs.

vedi nel log sotto quale rofs cerca. in genere questo errore si ha quando jaf cerca un file ros2.VX ma nel nostro nome abbiamo rofs2.VY

quindi segnati il VX che dovresti vedere nel log di jaf e rinomina la rofs con quel VX

in alternativa puoi cliccare sulla lucetta spenta del ppm e selezionare a mano il file

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

non c'entra la lingua.

il ppm indica la rofs.

vedi nel log sotto quale rofs cerca. in genere questo errore si ha quando jaf cerca un file ros2.VX ma nel nostro nome abbiamo rofs2.VY

quindi segnati il VX che dovresti vedere nel log di jaf e rinomina la rofs con quel VX

in alternativa puoi cliccare sulla lucetta spenta del ppm e selezionare a mano il file

grazie sei stato gentilissimo ora funziona :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy