Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Dati


Gibi1
 Share

Recommended Posts

Scusate se mi intrometto, non ho un N8 ma un 500. Siccome in un giorno mi sono spariti 8 euro di credito senza aver navigato in quanto non ho nessun contratto internet ma uso solo il mio wifi, posso sapere cosa me li può aver mangiati? Come posso vedere se ho la connessione dati attiva? Non riesco a trovarlo nel menù. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, non ho un N8 ma un 500. Siccome in un giorno mi sono spariti 8 euro di credito senza aver navigato in quanto non ho nessun contratto internet ma uso solo il mio wifi, posso sapere cosa me li può aver mangiati? Come posso vedere se ho la connessione dati attiva? Non riesco a trovarlo nel menù. Grazie

sinceramente non so che telefono sia il 500.... cmq hai usato il navigatore in questo periodo ?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao:guarda se hai attivo l assisted gps i quel caso lascia spuntato solo integrated gps,non conosco il 500 per bene so che ha symbian anna ma questa può essere una causa di perdita di credito vado come farei sul n8 anche che i widget non siano attivi.Hai scaricato qualche applicazione che richiede una connessione dati sempre attiva?????tipo whatsapp :mumble:

Modificato da cosleo
Link to comment
Condividi su altri siti

il cellulare è questo (è di mia moglie) http://www.nokia.it/it-it/prodotti/telefoni-cellulari/500/specifiche/ ma ha un menù incomprensibile e macchinoso. Proprio non riesco a vedere se la connessione dati è attiva. Ha scaricato pochissime e semplici applicazioni (torcia).

visto che il sistema operativo è Anna ti dico il percorso che dovrebbe andare a trovare la connessione (io ho un N8)

menù - impostaz. - impostazioni appl - ricerca posizione - metodi ricerca posizione - e metti il segno SOLO ad "integrated GPS" :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy