Jump to content
Nokioteca Forum

MOTORSPORT1979

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

MOTORSPORT1979's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. copio e incollo quanto ho gia' scritto nel link della recensione del 500... ce l’ho da 1 anno e mezzo ma mi ha dato solo problemi…prima con Anna mi si riavviava da solo dopo la classica riga nera sia mentre scrivevo sms sia mentre giravo su internet….poi ho installato Belle…e le cose sono peggiorate…non si riavvia piu’ per carita’, quello e’ risolto…ma ora come ora mi fa questi scherzetti: - prima di riuscire a mandare un sms dalla cronologia conversazioni devo premere il tasto di invio per almeno 3 volte perche’ mi appare di continuo “editor messaggi: funzionalita’ non supportata” - se riesco ad inviarlo, in automatico mi incolla i precedenti messaggi che avevo inviato anche 1 anno prima (esempio: scrivo “sono a casa” e mi incolla un messaggio di 1 anno prima ed esce una roba tipo “ciao sono a casaAhahah che ridere” - a volte tutto questo risulta inviato non alla persona giusta ma a uno a caso della lista delle conversazioni ho fatto il reset, l’hard reset, aggiornamento firmware…nulla, non cambia NULLA! lo sto per sostituire con un Samsung e la mia prima ed ultima esperienza con un Nokia e’ terminata…mi rompe solo aver speso tutti questi soldi e doverlo cambiare cosi’ presto, non sono ricco e il cellulare mi serve quindi non posso andare avanti cosi’…ora come ora da questa ciofeca non ci tiro fuori nemmeno 1 euro a rivendere le cover e gli accessori…bello schifo!
  2. ciao a tutti...la pellicola originale del mio 500 e' andata a farsi benedire...devo trovare un rimpiazzo...avete qualche marca da suggerirmi? quelle originali nokia costano 10 euro e sono 2!!! ma sono scemi??? per una pellicola cosi' tanto? assurdo!
  3. MOTORSPORT1979

    Memoria Sim Piena

    uppo questa discussione perche' ho lo stesso problema con un nokia 500 comprato qualche mese fa...per sbaglio ho cliccato su "aggiorna sim" dal menu' "vodafone sim" e in automatico ha iniziato a mandarmi un sacco di volte un sms vuoto peraltro dal numero "2010" e da li' resta la bustina lampeggiante...ho fatto le operazioni sopra indicate ma resta cosi'...cosa altro posso fare?la memoria e' vuota, ho cancellato tutto...boh!
  4. ho scritto allo staff del nokia care, mi hanno suggerito qualche procedura ma nulla....sempre solito problema! ho pure fatto pulizia sui registri etc ma nulla!
  5. MOTORSPORT1979

    Problema Con Nokia Suite

    sto smartphone proprio non ne vuole sapere di funzionare a dovere...infatti ho provato ad installare la nokia suite scaricata dal sito ufficiale ovviamente installata regolarmente ma appena si avvia, subito dopo la schermata di connettere il cellulare, mi appare un popup che dice che la suite e' da riparare...provo a ripararla ma nulla, disinstallo e reinstallo e nulla, solito problema! iniziamo bene! cosa puo' essere?
  6. io ho il 500 da 3 giorni e ho installato di default il sw v. 010.029 ma se provo a cercare nuovi aggiornamenti non me ne trova! peraltro ho qualche problema con il cellulare, come descritto ampiamente in questa discussione in breve pero' in 3 giorni per 2 volte mentre scrivo sms o scrivo su FB mi si blocca tutto, il display sgrana con righe nere verticali e si riavvia da solo riportandomi alla schermata iniziale! e' un problema di firmware?
  7. MOTORSPORT1979

    Il 500 E Qualche Problema

    ciao a tutti, io l’ho preso on line dalla nota catena EUR…ICS, uno per me e uno per la mia ragazza! sin da subito ci ho smanettato sopra, impostando un po’ tutto e provando anche le apps sull’ovi store… pero’ ho notato queste cose dopo poche ore di vita: ‎1° ho notato che il display di punto in bianco si e’ scurito all’improvviso nonostante le impostazioni siano settate su luminosita’ massima e tra l’altro che piu’ luce c’e', e piu’ e’ luminoso…e’ un’impostazione che si puo’ modificare per lasciarlo sempre ultraluminoso oppure devo tenerlo cosi’? perche’ se provo a regolare la luminosita’ ho notato che di 5 step che fa, (i primi 2 dal meno luminoso sono uguali tra l'altro) e cambiano solo 3 step ma di piu’ non fa! non ho la modalita’ risparmio energetico attiva,tengo a precisarlo! non e’ che e’ dovuto all’apps per usare il cell come torcia per illuminare che mi ha rovinato il display??? in alcuni siti ho letto che e' normale che sia cosi' perche' al buio anche un carattere poco luminoso si legge mentre alla luce diretta necessita' di piu' luminosita'...pero' non capisco se si possa bloccare sulla luminosita' massima in qualche modo (anche a costo di sprecare batteria!) 2° su OVI ho provato a scaricare delle apps ma alcune mi si bloccano nonostante sia connesso con una wifi a 12 mega…quella mia di casa, stabile e testata!!! una si blocca in download e l'altra in installazione! boh! 3° ho appena visto la versione del software installata... 010.029 ! ma se provo ad aggiornarlo mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili mentre in un articolo di nokioteca c'e' scritto che dovrebbe essere aggiornato al 010.032 !!! come fare? 4° per ben 2 volte nell'arco di 3 giorni mentre scrivevo rispettivamente un sms e un messaggio su FB mi si e' bloccato, schermo sgranato con righe verticali e riavviato da solo...lo butto? lo brucio? lo do in pasto al rottweiler? no perche' 190 euro di cellulare sudati mi prende un po' male se ha questi problemi!! cmq si tratta di un ottimo cellulare, al tatto e' ottimo,e' abbastanza leggero e maneggevole e anche la scrittura touch grazie al capacitivo e' buona (anche per me che non ero abituato e ho le dita enormi! ), le foto escono decentemente (ma non l'ho testato a fondo e credo si senta la mancanza del flash), la navigazione internet e' abbastanza fluida...ma sono solo 3 giorni che lo uso quindi e' presto per trarre conclusioni a lungo termine!
  8. stesso problema con qualche applicazione...boh!
  9. MOTORSPORT1979

    Connessione Dati

    guarda qua' -> https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/212185-nuovo-acquisto/
  10. MOTORSPORT1979

    Nuovo Acquisto

    hai eliminato anche il punto di accesso del tuo gestore? io avevo lo stesso problema e l'ho eliminato alla radice! cosi' evita di connettersi o anche solo di tentarci (e quando ci provava mi arrivavano 15 messaggi ogni mezzora con scritto "non hai abbastanza credito per l'operazione richiesta") nel caso devi andare su: IMPOSTAZIONI -> CONNETTIVITA' -> IMPOSTAZIONI -> DESTINAZIONI -> PUNTO DI ACCESSO e se c'e' quello del tuo gestore, eliminalo tenendolo premuto e selezionando ELIMINA ! potrai sempre ripristinarlo con la stessa procedura aggiungendolo in un secondo momento !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy