Jump to content
Nokioteca Forum

Cfw Allure's Magic, Basato Su N97 V30


ale467
 Share

Recommended Posts

non trovo i files necessari per il flash del nokia 5230! mi potreste postare il link per RM-588 v50.0.001? grazie anticipatamente

Qui la rofs2 http://www.multiupload.com/0Z7DFSYYIG

E infine ti serve il core di binh24 http://www.filesonic...file/1299430004

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

potresti darmi il link del in italiano per favore? =)per il nokia 5530, e poi un altra domanda: io l ho flashato con il cfw new experience c6, e flashando con il magic cambia qualcosa come grafica? ciao e grazie :thumbs:

No, per 5530 mi pare non ce ne siano, ma solo per 5800 e X6

Link to comment
Condividi su altri siti

i nomi dei files sono corretti ed ho riprovato ma mi dice la stessa cosa! :( forse nn sono solo quelli i files che ci vogliono x flashare...cmq mi servono i files per il nokia 5230 RM-588 v.50.0.001

Alcuni nomi dei files sono questi qui??

RM-588_50.0.001_prd.rofs2.V21 oppure V22, V25......

RM-588_50.0.001_prd.core.c02, oppure c00....

Non so quali sono le estensioni per i core e per la rofs2 utilizza il tuo cell, ma sul mio 5228 la rofs2 finisce in .V21 (Solo per i porting) e il core in .C00

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ale ma hai anche altri cfw fatti da te migliori di quello che mi hai linkato...?

Allora... i miei cfw sono porting e non porting.

Vedi Super 5228 (fw 50.1.1), Force S1 (fw 50.1.1) , Home Samsung (fw 50.1.1) e infine Symbian Anna con T9 Italiano (fw 51.1.2) :thumbs:

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

Ale ma quei cfw che hai linkato non vanno bene per 5530? ne vorrei uno completamente in italiano e con il lettore musicale che mi fa leggere i brani nei widget... esiste?

Io non faccio cfw per altri modelli, ma li faccio solo per il Nokia 5228!

E poi spiegati meglio per cosa intendi "ne vorrei uno completamente in italiano e con il lettore musicale che mi fa leggere i brani nei widget... esiste?"

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy