Jump to content
Nokioteca Forum

domenico85vts

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da domenico85vts

  1. è gia stato in assistenza perchè il volume generale dopo l'aggiornamento si era abbassato drasticamente... vorrei ripararlo da solo ma non so se è un problema hw o sw, intanto provo a fare un downgrade, se non si risolve cambierò la fotocamera... l'assistenza nokia voglio assolutamente evitarla, ti fanno aspettare mesi per risolvere nulla.
  2. Ciao a tutti, ho acquistato da pochissimo un 1520 usato (gia aggiornato alla 8.1) per la fotocamera, che a detta di molti sia "eccezzionale", MA: 1- La fotocamera vibra, le foto vendgono ferme ma è come se l'ottica all'interno facesse uno strano e fastidioso tremolio durante la messa a fuoco 2- Nelle impostazioni non trovo nessun parametro da impostare per la risoluzione, le foto vengono a 1728x3072 (circa 5,3mpx) 3- Le foto pesano scarso 1mb e sono di qualità pessima 4- Lo butto via? Naturalmente ho gia ripristinato ma non si è risolto nulla. Volevo sapere se con la 8.0 aveva questi problemi e se non li aveva, se era possibile un downgrade. Grazie.
  3. Ciao ragazzi, avevo provato ad aggiornare manualmente il mio 5130 RM-456 con JAF ma dopo essermi accorto che l'ultimo firmware (dopo averlo flashato) non era in italiano ho deciso di tornare al vecchio... risultato? il telefono non si accende più e non funziona nemmeno il flash con l'ultimo firmware anche se non in italiano. Ci sono modi per recuperarlo? ho gia scaricato il firm originale wind italia, phoenix, jaf, nss, f1upgrade... aiutatemi per favore.
  4. ma cosa li postate a fare? questo è il secondo cfw su 2 non funzionante per n96.... Apprezzo il lavoro ma... non illudeteci!
  5. Scusa la domanda probabilmente stupida, ma come lo flasho su 5530 se ha RM-504 e questo è RM-625? Grazie
  6. nessuno riesce ad aiutarmi? ok che non è difficile da usare in inglese, però se riuscissi a mettere l'italiano ve ne sarei grato. nfe std non me la fa aggiungere
  7. ho messo il v32. per nokia 5530... ma come faccio a mettere la lingua italiana! ho il cell solo in inglese e un'altra strana...
  8. solo per il 5228? ma io ho cliccato cfw 5530, cosa ci fai qui? comunque intendo con lingua menu e t9 in italiano e un widget in homescreen con i tasti play, stop ecc e il nome della traccianel widget stesso... ti ringrazio se puoi aiutarmi
  9. Ale ma quei cfw che hai linkato non vanno bene per 5530? ne vorrei uno completamente in italiano e con il lettore musicale che mi fa leggere i brani nei widget... esiste?
  10. il link per il 5530 non funziona... ma il firm è in italiano?
  11. flashato! Porting Bellissimo New Experience v6.2 N97 mini porting fw 30.0.004. COMPLIMENTI! Il WMW era un pò più veloce in generale ma i widget nella home screen e tutto il resto non hanno eguali... ne vale veramente la pena! Ho smanettato una giornata e ho trovato un bug, ma non ne sono sicuro: è normale che la w-lan si disconnetta sola all'improvviso? prima non mi era mai successo, poi che programmi devo installare? symbian v5 o ^3??? perchè qualcuno che avevo installato sul vecchio firm mi dice che non è compatibile quindi mi è venuto un pò il dubbio... Grazie.
  12. io ho il firm 32.0.007 di WMW, posso passare al New Experience v6.2 N97 mini porting fw 30.0.004? o il downgrade putrebbe arrecare danni al terminale? grazie.
  13. ovviamente, come sottolinea vinceN70, ne lo staff NE IO ci assumiamo nessuna responsabilità di eventuali danni... scusa se non lo avevo integrato nel mio primo post. Ifraska e il.socio... appena ho tempo posto un video. Dopo tanto utilizzo e dopo tante foto e video caricati non dà il minimo segno di rallentamento, ovviamente seguo vari accorgimenti per pulire il sistema di tanto in tanto e non ho attivato nessuna animazione.
  14. domenico85vts

    Finalmente! N96 Da 264 A 332 Mhz

    Ciao ragazzi, smanettando molto ho trovato questo sito tedesco che ha trovato un modo molto semplice per overclockare, anche se di poco, la cpu! ma la differenza si nota parecchio. Iscrivetevi al forum, scaricate l'allegato e copiate una delle cartelle con la frequenza preferita in C: tramite X-plorer. sono 2 giorni che la uso e non ho fuso nulla http://www.usp-forum.de/nokia-n96-forum/62972-overclocking-f-r-nokia-n96.html Io ho l'hack, non so se funziona uguale su un telefono stock
  15. Nessuno l'ha provato che funzioni???
  16. Flashato da più di 2 mesi, mi sono impegnato per trovare qualche bug ma nulla. veramente ben fatto, penso che questo sia il miglior cfw, nulla da togliere agli altri cuochi...ovviamente poi sono gusti. In aggiunta io ho disattivato qualsiasi tipo di animazione, installato speedy-go, x-clear e jb-task man... il telefono è diventato davvero velocissimo. unica cosa che non capisco se è un problema del 5530 oppure del cfw che quando scatto le foto con il flash e il soggetto non è abbastanza lontano la foto diventa nera intorno e si vede appena il centro... ditemi un pò voi.
  17. preferisco il metodo classico... più macchinoso ma di sicuro più specifico e professionale.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy