Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware-V. 025.007


Federica Nokia N8
 Share

Recommended Posts

ok ci provo...vediamo che dicono....uff...ma poi lo vendo ? Chissà se il problema lo risolvono definitivamente oppure potrebbe ripresentarsi...no perchè altrimenti diventa un giocattolo che non ci si puo' dare affidamento ......vi faccio sapere ... grazie ragazzi come al solito grandi ....

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ci provo...vediamo che dicono....uff...ma poi lo vendo ? Chissà se il problema lo risolvono definitivamente oppure potrebbe ripresentarsi...no perchè altrimenti diventa un giocattolo che non ci si puo' dare affidamento ......vi faccio sapere ... grazie ragazzi come al solito grandi ....

figurati..siamo qua per questo...poi dicci :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ci provo...vediamo che dicono....uff...ma poi lo vendo ? Chissà se il problema lo risolvono definitivamente oppure potrebbe ripresentarsi...no perchè altrimenti diventa un giocattolo che non ci si puo' dare affidamento ......vi faccio sapere ... grazie ragazzi come al solito grandi ....

Prova ad aprirlo e staccare al batteria e rimontarla, e semplice basta svitare un paio di viti (ci vuole però un cacciavite apposito, non so come si chiama), trovi dei video su youtube.

Visto che non hai la garanzia non ci perdi nulla.

Io l'ho smontato per sostituire la scocca.

Fammi sapere?

Modificato da giancaleone
Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi qui .. con il mitico N8 perfettamente funzionante !!!!!!! Solo ieri l'ho portato in assistenza... passato in garanzia... arrivato oggi l' sms che era pronto...1 solo giorno per verificare che il problema era nella batteria ( guasta ). Sostituita la batteria e va alla grande senza pagare nulla !!!! A quanto pare quindi non era il "classico" problema di alimentazione ... se non erro Nokia aveva precisato che non era la batteria ad avere problemi ma il sistema di alimentazione.... cmq grazie a tutti per essermi stato vicino in questo momento tragico eheheh ! ! !

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi qui .. con il mitico N8 perfettamente funzionante !!!!!!! Solo ieri l'ho portato in assistenza... passato in garanzia... arrivato oggi l' sms che era pronto...1 solo giorno per verificare che il problema era nella batteria ( guasta ). Sostituita la batteria e va alla grande senza pagare nulla !!!! A quanto pare quindi non era il "classico" problema di alimentazione ... se non erro Nokia aveva precisato che non era la batteria ad avere problemi ma il sistema di alimentazione.... cmq grazie a tutti per essermi stato vicino in questo momento tragico eheheh ! ! !

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi qui .. con il mitico N8 perfettamente funzionante !!!!!!! Solo ieri l'ho portato in assistenza... passato in garanzia... arrivato oggi l' sms che era pronto...1 solo giorno per verificare che il problema era nella batteria ( guasta ). Sostituita la batteria e va alla grande senza pagare nulla !!!! A quanto pare quindi non era il "classico" problema di alimentazione ... se non erro Nokia aveva precisato che non era la batteria ad avere problemi ma il sistema di alimentazione.... cmq grazie a tutti per essermi stato vicino in questo momento tragico eheheh ! ! !

auguri. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Eccomi qui .. con il mitico N8 perfettamente funzionante !!!!!!! Solo ieri l'ho portato in assistenza... passato in garanzia... arrivato oggi l' sms che era pronto...1 solo giorno per verificare che il problema era nella batteria ( guasta ). Sostituita la batteria e va alla grande senza pagare nulla !!!! A quanto pare quindi non era il "classico" problema di alimentazione ... se non erro Nokia aveva precisato che non era la batteria ad avere problemi ma il sistema di alimentazione.... cmq grazie a tutti per essermi stato vicino in questo momento tragico eheheh ! ! !

dai stavolta ti è andata bene...anche a livello di tempo...ottimo...fossero sempre così veloci :crying_anim02: :crying_anim02: :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se già c'è il 25.07 perchè ancora non rilasciano il 24? davvero non capisco boh :(

sono finlandesi...la pensano a modo loro ahahah...a parte gli scherzi comincio sempre più a pensare che per i cv non esca nemmeno la 25 ma facciano uscire solo belle...

Link to comment
Condividi su altri siti

non si rendono conto che facendo così perdono la fiducia di tutti i clienti di vecchia data..e di certo non invogliano quelli nuovi....insomma sono nella più totale confusione...basta vedere nokia maps 3 giorni fa...non andava un piffero..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se già c'è il 25.07 perchè ancora non rilasciano il 24? davvero non capisco boh :(

La v24 è stata rilasciata in contemporanea alla v22. In particolare o si ha la22 o si ha la 24, una non è l'aggiornamento dell'altra. La v25 è ancora in fase di rilascio, ma ancora non si sa a chi verrà rilasciata. In particolare, è attualmente disponibile per tutti i product code euro, italiani o altro, ma per nessun country variant o brand, ad eccezione di: stati uniti ed australia, per cui la v25 è stato il primo aggiornamento ad anna che hanno ricevuto, norvegia e finlandia, cui è stata rilasciata questa settimana, e turchia :)

i soliti aggiornamenti inutili per dire si siamo vivi....mentre belle lo potevano rilasciare già un mese fa....

Fonti per cui il rilascio di belle sarebbe potuto essere un mese fa? Ricordo che un conto è avere disponibile il sistema operativo, che si, può in qualche modo essere uguale per tutti i telefoni, a meno di qualche "piccolo" aggiustamento relativo all'hardware (piccolo...?), un conto è avere a disposizione un sistema di update che non pialla il telefono e permette a tutto o quantomeno così si spera, di funzionare partendo da un altro sistema già installato... :)

nokia maps di 3 giorni fa è stata la ciliegina sulla torta che rappresenta al meglio lo stato che vive nokia oggi

Uno stato per cui è stata fatta una cazzata, che può sempre capitare, ed è stata risolta nel giro di 24/48 ore... Sinceramente non lo vedo un brutto stato... :angel:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

una cazzata che può capitare? forse per te, va beh tanto gli italiani tendono a giustificare sempre tutto e per quanto riguarda lo stato intendevo dire la confusione che regna all'interno di nokia riguardo meego si meego no, ma son sicuro che giustificherai anche questo

Capita in tute le grandi famiglie che qualche cosa vada storto in un aggiornamento, capita a samsung, ad htc, a apple e a chiunque altro... Ti racconto un anedotto... Un paio di mesi fa samsung ha rilasciato un aggiornamento per il firmware del mio televisore. Il problema è che a molti di quelli che lo installavano, il televosire poi non funzionava più, si accendeva e basta... Hanno eliminato il download dopo CINQUE giorni, e hanno rilasciato un ulteriore aggiornamento dopo un mese e dieci giorni, senza proferire parola o dare un qualche workaround per la cosa. E il downgrade del firmware non è possibile... Personalmente, preferisco nokia che l'update l'ha eliminato dopo poche ore, un workaround comunque esisteva, e il fix è arrivato in tempi brevi... Poi ovvio, l'utente vorrebbe sempre avere la botte piena e la moglie ubriaca, ovvero aggiornamenti subito, e velocemente, ma sempre perfetti, ma la cosa è difficile... Un altro esempio? Apple ha rilasciato ieri un aggiornamento a iOS 5 per sistemare il problema per cui la batteria del terminale si consuma in modo abnorme su iphone 4s... riusltato? dopo un mese, all'arrivo dell'aggiornamento, la batteria si consuma comunque in modo anormale, e in più ora non vengono più visualizzati i nomi dei contatti quando si riceve una chiamata o un sms...

Gli utenti dovrebbero ogni tanto imparare che ci sono comunque persone dietro un marchio, che lavorano e tipicamente nella grande maggioranza dei casi cercano di fare del loro meglio. Gli incidenti possono sempre accadere, e lamentarsi va bene, ma non sempre di tutto e a prescindere come spesso accade. A volte bisognerebbe anche essere disponibili a capire... ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ma lo so che capita nelle altre aziende ma non in nokia per questo l'ho scelta perchè so che è la migliore secondo me e comunque io non sono mai stato uno di quei utenti che si lamentava o si lamenta della velocità nel rilascio degli aggiornamenti (per me belle può uscire anche nel 2020 per quel che mi riguarda) ma quando un aggiornamento viene rilasciato e reso pubblico a tutti perchè pronto non devono capitare mai e poi mai certe cose. ti racconto anch'io un aneddoto nel dicembre 2008 nokia rilasciava l'aggiornamento 31.0.014 per il nokia n95 che conteneva dei bug purtroppo che consistevano nell'avere le impostazioni in inglese in alcuni menù, problema risolto dopo un mese con il rilascio dell'aggiornamento 31.0.017 nel gennaio 2009, quindi noi utenti dovremo pur imparare che ci sono delle persone dietro ad un marchio ma loro dovrebbero imparare che dietro ai prodotti ci sono altresì delle persone che pretendono che certi errori non vengano fatti visto che noi utenti paghiamo per i prodotti nokia, non ci vengono regalati, (anche se costano meno di quelli apple).

Modificato da Mario17
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy