Jump to content
Nokioteca Forum

Disinstallare Whatsapp - Help!


cori
 Share

Recommended Posts

Ragazzi,

scusate se magari c'è già qualche discussione aperta su questo argomento, ma non sono molto pratica del Forum

Ho purtroppo installato WhatsApp ma, come sospettavo, con la tariffa Vodafone che ho non funziona per cui vorrei disinstallarlo ma non mi permette di farlo

Vado in Impostazioni/Gest. Applicazioni/Applic. installate poi su WhatsApp e su Disinstalla, sta lì un pò, la barra rossa si riempie e dice Rimozione in corso ma quando sembra che lo stia togliendo viene fuori la scritta Impossibile installare, memoria insufficiente! Ma io lo voglio togliere, non mettere!!!

E' che è sulla memoria telefono e mi sta portando via 4MB per niente!

Qualcuno sa aiutarmi???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma guarda che non ho scaricato un granchè e quelle poche cose sono sulla memory card (che peraltro è da 8gb, quindi hai voglia quanto ci sta!), è per questo che non capisco come mai all'improvviso mi da questi problemi...

Scarico pochissimo quindi non capisco di cosa possa essere infarcito, non ho giochi e avrò 5 applicazioni al massimo... E cmq tutti sulla memory...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Rieccomi...scusate il ritardo! :unsure:

Allora, ecco cosa risulta facendo come mi avete detto per la memoria C:

Memoria in uso: 86MB

Memoria libera: 524KB (è diminuita...e non ho scaricato niente, giurin giurella!)

Agenda: 59KB

Rubrica: 65KB

Messaggi: 2KB

Foto: 326KB

File audio: 6B

Clip video: 0B

Documenti: 149KB

Applicazioni MIDP: 0B

Applicazioni SIS: 37MB

Altri file: 48MB

Grazie mille ragazzi! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io installo tutto sulla memory, è per quello che non capisco...

Anche quando vado a vedere in Gestione Applicazioni mi da tutto con il disegnino della memory a fianco, quindi vuol dire che sono sulla memory card, non su C! Sto telefono mi farà impazzire...

Come faccio a fare pulizia, ad esempio dei cache o cmq come dici tu dei dati privacy del browser internet? Come avrai capito sono una totale capra in fatto di cellulari, per cui mi spiegheresti proprio passo passo? :angel:

Grazie mille :wub:

Link to comment
Condividi su altri siti

No problema :lol:

Allora: vai in applicazioni, internet, web, opzioni, cancella dati privacy, tutti, clicca su si alla richiesta di cancellare i dati privacy. Devi aspettare qualche secondo fino a quando ti esce il popup che tutti i dati della privacy sono cancellati.

Oppure se vai meglio, puoi tappare sul "tastino" in alto aulla destra della scritta XpressMusic, sull'icona in basso (internet) e poi proseguire con opzioni, cancella dati privacy, tutti, clicca su si alla richiesta di cancellare i dati privacy.

Se hai difficoltà chiedi pure :angel:

Modificato da Zorro-67
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi anch'io ho sempre problemi con la memoria e non riesco a capire dove siano i file che occupano spazio.Ho cancellato i dati internet ma ancora la mia memoria risulta :

Libera 7mb

Agenda9k

Rubrica113k

Mesaggi291k

Foto855k

File audio 16mb (ma non so dove siano)

Video 0

Documenti 185k

Applicazioni sis 26mb

Altri file 36mb

Grazie per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi anch'io ho sempre problemi con la memoria e non riesco a capire dove siano i file che occupano spazio.Ho cancellato i dati internet ma ancora la mia memoria risulta :

Libera 7mb

Agenda9k

Rubrica113k

Mesaggi291k

Foto855k

File audio 16mb (ma non so dove siano)

Video 0

Documenti 185k

Applicazioni sis 26mb

Altri file 36mb

Grazie per l'aiuto

i files audio sono in C/clip audio... :) hai controllato?

Modificato da vinceN70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Salve ragazzi. Allora pochi giorni fa mi sono scaricata WhatsApp sul mio nokia 5800 XPressMusic, L'ho usato per due giorni poi oggi non mi fa entrare più. Ho provato a toglierlo ma mi dice: Impossibile eseguire l'operazione, memoria insufficiente, ma io non voglio metterlo voglio toglierlo. Mi esce anche memoria insufficiente ho cancellato delle vecchie applicazioni che non usavo, ho cancellato 20 canzoni, ho cancellato daty privacy da internet, ho cancellato quel che ho potuto ma niente. Inoltre sullo schermo mi esce: Errore sistema. Vi prego aiutatemi :(. Non mi fa proprio entrare e non capisco perchè dato che stamattina andava tutto bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

CIAO A TUTTI!

Scusate che mi intrometto! pure io vorrei disinstallarlo ma nn riesco! :/ ho provato passo a passo con ''cancella dati privacy ecc ecc'' ma niente! whatsup nn si schioda :( e il bello è che non lo trovo nemmeno nella ''gestione file''! però è attivo perchè, anche se non lo uso, ogni giorno mi toglie un euro dal cell! :incazzato: LO ODIO! MALEDETTA QUELLA VOLTA!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy