Jump to content
Nokioteca Forum

Marika.V.

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia5530

Marika.V.'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. CIAO! scusate l'intromissione, ma anch'io non uso whattsup , sto cercando in tutti i modi di disintallarlo perchè ogni giorno mi prende un euro dal mio credito! e non accendo internet dal cell! come posso fare?? grazie!
  2. Marika.V.

    Disinstallare Whatsapp - Help!

    CIAO A TUTTI! Scusate che mi intrometto! pure io vorrei disinstallarlo ma nn riesco! :/ ho provato passo a passo con ''cancella dati privacy ecc ecc'' ma niente! whatsup nn si schioda e il bello è che non lo trovo nemmeno nella ''gestione file''! però è attivo perchè, anche se non lo uso, ogni giorno mi toglie un euro dal cell! LO ODIO! MALEDETTA QUELLA VOLTA!
  3. Marika.V.

    Applicazione Whatsapp

    Ciao a tutti. Ho letto la vostra discussione riguardo whatsapp.. Anch'io l'ho installata, piu che altro per curiosità. Fatto sta che dopo un giorno l'ho lasciata stare xche non era indispensabile. in 10 giorni di INUTILIZZO Mi son trovata con 10 euro di ricarica in meno, e non sono MAI entrata in internet tramite cell. ( Ho anch'io il nokia5530 express music): Ora ho provato a disinstallare whattsup ma non ci sono riuscita! e mi ha tolto altri 5 euro di credito nel corso di 5 giorni! come posso fare?? confido in voi e nel vostro aiuto! grazie mille! CIAOOO!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy