Jump to content
Nokioteca Forum

Bip Autovelox


Uomolibero
 Share

Recommended Posts

Ho fatto un reset e caricato nuovamente la mappa italia sul mio E52... Mi dite se il file degli autovelox èil più aggiornato?

Io ho la versione 1.0.0.273.europe

Grazie!

Scusami, io ho il nokia 5230 e vorrei inserire l'aggiornamento degli autovelox, io ho il file con il 42 finale, vedo che lei ha quella con il 73 finale, qual'è la piu recente? Dove la trovo? Grazie
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Salve, ho acquistato da qualche mese un lumia 8, precedentemente avevo un E 52 e prima un altro nokia. Scrivo perché nei modelli precedenti gli autovelox venivano automaticamente segnalati. Nel mio ultimo Nokia speravo che venissero ugualmente segnalati, ma ciò non accade. Il cell. come ho haimè scoperto è blindato e non posso eseguire nessun acceso al suo interno tramite pc o direttamente. Come navigatore va molto bene, ma come devo fare per avere un bip o una segnalazione sugli autovelox, per lo meno quelli fissi? Ho visto che esistono delle app da scaricare a pagamento, devo acquistare quelle? Ringrazio Roberto.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy