Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Ad Anna


fabiuti
 Share

Recommended Posts

Non riesco ad aggiornare a Symbian Anna in nessun modo. Cioè, io ho fatto l'aggiornamento tramite cellulare, e credevo di essere a posto, ma quando ho collegato il cellulare a Ovi Suite mi sono venuti fuori questi due aggiornamenti per Symbian Anna. No problem, facciamo pure questi! E invece no, non mi lascia.

Il cellulare è nuovo, preso a giugno, non può già avere problemi! Non ho fatto hack o altro. Qualcuno ha consigli?

Versione software: 024.001

Versione personalizzata: 024.001.c21.01

Codice del prodotto: 059C1D4

Link to comment
Condividi su altri siti

azz un mese ... beh tantino ... dovresti provare a cancellare la cache dal pc, magari è rimasto qualcosa che inceppa, fai pure la prova a disinstallare ovi, bella pulizia, riavvii e installi ex novo.

Altre soluzioni non mi sembra di averne viste in giro, io ci ho messo 2 giorni per installarlo, ma poi ci son riuscito.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Ho provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato... Bè avete capito! Tutto a posto adesso! :)

Grazie mille per l'aiuto comunque

Link to comment
Condividi su altri siti

Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Ho provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato e provato... Bè avete capito! Tutto a posto adesso! :)

Grazie mille per l'aiuto comunque

sei riuscito tramite Ovi Suite o Nokia Suite come suggerito da @Pieve ??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sarà un mese che provo e riprovo! :( Non ci sono metodi alternativi?

Sì comunque intendo Anna 1/2 e 2/2...

scusate se mi intrometto, io nono nuovo del forum e anche del cel che hò, cioè un nokia c6-00, ma detto questo non riesco a trovare niente per questo cel comè forse e troppo vecchio?, o pure e troppo nuovo.

se qualcuno mi dà una mano le sarò grato ciao a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto, io nono nuovo del forum e anche del cel che hò, cioè un nokia c6-00, ma detto questo non riesco a trovare niente per questo cel comè forse e troppo vecchio?, o pure e troppo nuovo.

se qualcuno mi dà una mano le sarò grato ciao a tutti.

Intanto hai scritto nella sezione sbagliata. Questa riguarda i Nokia con Symbian ^3. Il tuo cellulare è un Symbian S60 5th. Devi andare in questa sezione. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy