Jump to content
Nokioteca Forum

Sbrand/unlock E63


morpheus211
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi è appena arrivato dall'inghilterra un nokia E63 Simlock 3Uk...non sapevo fosse bloccato quindi sono rimasto fregato in pratica, nessuno puoi aiutarmi? come posso farlo per renderlo Unlock?? se lo sbrandizzo si sblocca la sim ?? VI prego Aiutatemi nn so davvero ke fare... :crying_anim02:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/186983-sblocco-sim-gratuito-nokia-tramite-calcolatore-di-codice-unlock-con-jaf/page__view__findpost__p__1578174__fromsearch__1

prova a dare un occhi a questa guida. non ne garantisco il funzionamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza ma dv posso scaricare Jaf?come codice operatore devo mettere quello della 3Uk oppure della TIM che utilizzero?Stato d'appartenenza in qst caso Uk?che codice ha? Scusa per il tartassamento di domande ma nn so davvero cosa inventarmi visto che non trovo nemmeno nessuno qui in zona che me lo faccia...

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho provato a mettere una scheda 3 ma nemmeno qll va ??è mai possibile??nn posso fare nnt nemmeno per mettere almeno schede della 3? se chiamassi la 3 e chiedessi??vi prego aiutatemi...

3uk è un altro gestore rispetto a 3 ITA hanno codici rete diversi.

al massimo dovresti chiamare 3 UK non 3 ITA e chiedere loro quanto devi pagare per ottenere i codici di sblocco, là funziona esattamente come da noi, in base al periodo di acquisto paghi una certa cifra per avere lo sblocco.

Il metodo più semplice è che vai in qualche centro di telefonia (non assistenza nokia perchè non te lo fanno) e te lo fai sbloccare, ovviamente pagando.

Modificato da M1rken
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy