Jump to content
Nokioteca Forum

[new App] Flycam


Guest Br4in
 Share

Recommended Posts

Dove vedi che ti ha installato il servizio? bisogna lanciare qualcosa? Io uso Xp sp2 con chiavetta bluetooth...c'e' da configurare qualcosa?

bhè,il discorso del servizio è ovvio altrimenti non potrebbe andare visto che tu nn devi lanciare nulla....

l'unica cosa, ho notato che ci sono problemi con le varie chiavette bluetooth!!!!

questa è una bella fregatura!!

Link to comment
Condividi su altri siti

provato e sostituito a mobiola veramente rapido,valido e veloce!

la cosa migliore per usarlo è avere una chiavetta bluetooth che utilizzi i driver widcomm

basta mettere il proggy sul pc e metterl sul cell poi a me ha funzionato subito...

i driver bluetooth sono sempre la cosa + importante + sono aggiornati meglio riconoscono i vari cuffie gateway audio etc...

Modificato da fabio7
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho gli ultimi della widcomm,tra l'altro pachati.Sono i 5 qualche cosa però flycam nn funziona bene e cmq dipende anche dall'hardware.Un modello vecchio di chiavetta sbs lavora mentre con il modello nuovo (standard bluetooh 1.2) non funziona la web ma solo il trasferimento dei file.Adesso provo a scaricare mobiola,spero sia come dici tu perchè è una funzione troppo simpatica e comoda (quando uso messanger poi non ti dico!!!))

c'è qualcosa che mi dovresti far sapere per semplificarmi il tutto??

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

fabio, lo sto provando ma ho dei problemi:

in primis,seppure la qualità dell'immagine sia molto buona, il programma però va a scatti e nn poco.Mi confermo questo anche da te??

poi,cn la versione curata ho dei problemi.Il nod32 ha sentito un cavallo di troia all'interno del file loader.exe.

tu che versione hai? nel caso me la sendi per testare?

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo flycam si và un pò a scatti e confermo

per quanto riguarda mobiola è proprio per quel continuo trojan(che poi trojan nn è)che ho scelto flycam

immagino che nod32 te l'abbia bloccato e nn puoi usarlo...prova a mettere kaspersky come antivirus io mi sono trovato meglio che con nod francamente...

putroppo cmq abbiamo la stessa versione mobiola con lo stesso problema del loader.exe...io ti consiglio cmq flycam se ti serve e vuoi provare qualche altra versione fammi sapere b)

Modificato da fabio7
Link to comment
Condividi su altri siti

aspè, io dicevo che mobiola va un pò più a scatti.

cmq,non ho trovato la giusta versione per mobiola e nemmeno per flycam.

la prima l'ho cancellata per via di quel troyan,ma da come mi dici tu poi di troyan non si tratta.ho preso altre versioni ma nn c'è verso di far andare bene le cose.

fly cam mi ha fatto sclerare, non so perchè ma di tanto in tanto non funziona più con messanger e mi mostra SOLO la schermata con il nome del programma... non capisco.

sono io ad avere versini sceme o che??

di kaspersky cosa mi dici? sul sistema è leggero come il nod??

io ormai saranno due anni che viaggio con il nod e mi ci son trovato bene,apparte qualche crash per impossibilità a cancellare file scemi.

fammi sapere dai

ciao ciao e buon pomeriggio,io esco fino a tardi

Link to comment
Condividi su altri siti

magari vedi se hai altre periferiche bluetooth simili o con il nokia che possano interferire quando lo connetti e disattivale prova così e vedi

kaspersky fino ad ora miè sempre sembrato leggero inoltre puoi scegliere apputo se dare i permessi ad alcuni file sospetti tipo loader...anch'io usavo nod32 mad evo dire che kaspesky mi sembra un filino + completo

purtoppo ormai molta roba curata contiene trojan...

scusate l'ot! b)

Modificato da fabio7
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
io ho installato il programma su pc versione usb...

ma purtroppo per cell ho trovato solo quello versione bluetooth quindi x ora sono bloccato!!

però entrambi partire partono..nessun altro problema!

Il programma è a pagamento...però credo che i driver si possano postare....!

mettete a disposizione di tutti i driver e proviamo a farlo funzionare.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy