Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset Dopo Aggiornamento Ad Anna


nicopana
 Share

Recommended Posts

Un saluto a tutto il forum. Ho da pochi giorni completato l'aggiornamento a Symbian Anna, e per adesso mi soddisfa. L'unico problema che ho riscontrato, e che avevo anche prima, è che una volta che si connette ad internet, lo fa però solo con alcune applicazioni, la connessione dati rimane attiva.

Ricordo che proprio qui sul forum mi consigliaste di fare un hard reset, a un deep reset non ricordo, però non ricordo nemmeno bene cosa comporta, vengono cancellati tutti i miei dati personali (tipo sms, foto, video...)? e le applicazioni anche?

Poi non ricordo come si esegue, ricordo un codice che si componeva e poi partiva da solo. Mi dareste una mano?

Saluti e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me con l'n97 capita che con alcune applicazioni anche se le chiudo la connessione mi rimane attiva e la devo disattivare manualmente...

comunque sia l'hard reset che il deep ti elimina tutto quello salvato nelle memoria del telefono (C:) se non vuoi perdere nulla prima fai un backup via ovi suite

per il deep reset devi digitare *#7370# alla fine ti chiede il codice di protezione che se non lo hai cambiato è 12345

mentre l'hard reset devi premere contemporaneamente a telefono spento: tasto menu, tasto di scatto della fotocamera, tasto del Volume (quello per abbassarlo) e il tasto di accensione

Modificato da SteNoir
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy