Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian Anna E La Batteria


asilorepublic
 Share

Recommended Posts

ecco, se postavi prima anzichè dopo ti avremmo consigliato di effettuare una scarica completa della batteria e avresti, molto probabilmente, evitato 20 giorni di assistenza... vai tranquillo che non hanno cambiato proprio un bel nulla!

In che senso scarica completa? Il mio telefono si spegneva completamente prima che io lo caricassi...più scarica completa di così :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io saro' sincero,credo di avere qualche problema alla batteria,perchè prma di whatsapp arrivavo a sera,1 giorno e basta,adesso con whatsapp,arrivo se mi va bene alle 5 del pomeriggio....

Anche se forse,in realta' la spiegazione potrebbe essere che durante il giorno dalle 8 alle 17:30 il mio cel prende e non prende,perde il segnale di continuo,forse questo incide :)

Il poblema è whatsapp che anche se chiuso, lascia il telefono connesso! Eliminalo e vedrai! IO l'avevo installato di mattina, ho visto cosa combinava, e il pomeriggio l'ho disinstallato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy