Jump to content
Nokioteca Forum

Avere I File (Sis O Jar) D'installazione Dopo Aver Acquistato Un Applicazione Su Ovi Store


Recommended Posts

Ciao raga, so che esistono diversi metodi per scaricare da Ovi Store i file (sis o jar) d'installazione su telefono o su pc, ma solo quelli free, a me interessa scaricare i file d'installazione delle applicazioni che ho acquistato e pagato regolarmente, siccome so che su Ovi Store puoi reinstallare le applicazioni acquistate per 5 volte dopo i vari format o flash, e siccome ormai tanti di noi grazie ai bravi creatori di Custom Firmware flashano il telefono una domenica sì e l'altra pure, raggiungere i 5 download della stessa applicazione su Ovi Store è solo questione di tempo, dopo di che, bisogna tornare a pagarla, cosa non giusta a mio avviso, quindi dunque, esiste un metodo per poter recuperare questi benedetti file d'istallazione delle applicazioni acquistate su Ovi Store?

PS. vi ringrazio in anticipo e se ho postato nella sezione sbagliata spostate pure la mia discussione nella giusta sezione..

Link to comment
Condividi su altri siti

Conosco quasta modalità, l'ho provata e funziona, ma solo per i free, per i giochi che hai pagato non funziona, anche da cellulare da due percorsi diversi, se scarichi un free ti chiede prima se vuoi scaricarlo, dopo averlo scaricato ti chiede se lo vuoi installare, mentre su giochi non free ti chiede direttamente "scarica e installa?" e quindi non ti fa separare i due processi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi è venuta il mente una cosa. Potresti scaricare le applicazioni via wifi mentre con il pc sniffi i pacchetti della rete. Una volta identificati quelli che contengono l'applicazione dovresti poter ricostruire il file. Un po' incasinato ma sembra teoricamente fattibile. Se il trasferimento è criptato dovresti trovare le chiavi ed un modo per decodificare i dati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy