Jump to content
Nokioteca Forum

[N8-00 Fw111.020.0203] Symbian Belle Cfw V3.4.0

Recommended Posts

Speriamo la crakkino il prima possibile :D

Quello è il meno, in fin dei conti son solo due euri, l'avevo presa per il widget ma perfino Jiikoo, cito testualmente ha deciso di non integrarlo in questa versione....forse in futuro!!!! :crying_anim02:

• Replies 505
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Symbian Belle by noki57oo Tutte le immagini sono state realizzate da me (noki57oo). -------------------------------------------------------- RINGRAZIAMENTI Il.Socio (mi ha aiutato co

Iniziato lo sviluppo della versione 4.0, basata su Belle 111.030.0609 Per aggiornamenti scriverò qui.

noki credo di aver trovato un bug...in pratica quando si accende il wifi e si naviga un pò, dopo aver chiuso il browser (o qualunque app che usi la wlan), il wifi non si spenge bensì entra in ricerca.

Posted Images

mmm dopo aver provato quello di xeon adesso ri-provo anche il tuo! Non c'è concorrenza dici? Secondo me, se tiri fuori altre idee come il web col turbo, la concorrenza c'è eccome happy.gif

Mi appresto al download e al flash, continua così thumbs.gif

re-EDIT:A posto, file corrotto, rifaccio il download...anche se mediafire mi sta facendo storie mumble.gif vabbè adesso riprovo...

Edited by AlessioCassimii

mmm dopo aver provato quello di xeon adesso ri-provo anche il tuo! Non c'è concorrenza dici? Secondo me, se tiri fuori altre idee come il web col turbo, la concorrenza c'è eccome happy.gif

Mi appresto al download e al flash, continua così thumbs.gif

re-EDIT:A posto, file corrotto, rifaccio il download...anche se mediafire mi sta facendo storie mumble.gif vabbè adesso riprovo...

prova a riscaricare il file, l'archivio mi pare funzioni. In caso rifaccio l'upload...

Per chi ha installato il mio cfw:

Secondo voi la batteria dura poco? Perché per migliorare le performance non ho mai testato la reale durata della batteria. Mi sa che sotto uso intenso non dura una giornata... Vi cosa mi sapete dire? Per voi dura abbastanza? Datemi feedback, altrimenti non so come migliorarmi!

E' in arrivo la versione 3.3.3 con modifiche alla rofs2 (basterà fare software update, senza perdere nessun dato, impostazione o programma)

Le modifiche riguardano soprattutto la parte degli effetti grafici del telefono. Ma non vi anticipo nient'altro.

• Like 1

Ciao, è per caso possibile aumentare la potenza del trasmettitore FM?

Vedo se riesco a fare qualcosa, se magari c'è qualche risparmio energetico, ma probabilmente no. L'unico modo sarebbe smontarlo (il telefono), individuare il trasmettitore FM e collegarci un'antenna aggiuntiva (un filo di rame)

Edited by noki57oo

ma..non credo duri poco la batteria con questa ersione (3.3.2)...io ho flashato ieri sera...e in 24 ore ho caricato gia una volta e ora è down...ma prima forse..era anche peggio...sto da ieri a testare la stabilità...nimbuzz..browser con 2 o 3 finestre aperte..connessione via modem...maps....diciamo che va molto bene...anche se ho visto che social...mah....a me non funziona...e shazam a volte va in crash ed esce dal programma...per il resto sembra ok....

(piccola richiesta...se proprio la vogliamo chiamare così...ma il windget dell'agenda..deve per forze di cosa visualizzare solo una attività???..non è che si potrebbero aumentare??.. ) graziassss....ciao...

qt sono delle librerie che vengono usate per fare alcuni programmi.

di conseguenza i programmi realizzati con le qt necessitano di queste librerie per essere eseguiti. per questo è necessario installarle quando non sono gia presenti di loro

per fix si intende la procedura che porta alla determinazione della propria posizione tramite il gps e che quindi comprende la ricerca dei satelliti e il calcolo della propria posizione.

per maggiori informazioni cerca nel forum ;)

di conseguenza i programmi realizzati con le qt necessitano di queste librerie per essere eseguiti. per questo è necessario installarle quando non sono gia presenti di loro

per fix si intende la procedura che porta alla determinazione della propria posizione tramite il gps e che quindi comprende la ricerca dei satelliti e il calcolo della propria posizione.

grazie

No aspetta, io per fix non intendo dei satelliti, ma dei bug ;)

Fixare un bug significa risolverlo

noki57oo è possibile fare una mod alla camera per avere aspect ratio 2:35:1 e 2:39:1 anamorfico in modalità ripresa HD 1280X720 30 FPS

Mi metti in crisi xD

Comunque no, qualsiasi modifica alla videocamera penso richiederebbe la ricompilazione dell'eseguibile, che io ancora non so fare :(

Edited by noki57oo

No aspetta, io per fix non intendo dei satelliti, ma dei bug ;)

Fixare un gub significa risolverlo

Aggiugo ancora che non si tratta del fix di bug che erano presenti nel fw originale, ma si tratta invece di bug che erano stati introdotti nel cfw e che sono stati successivamente sistemati.

I cfw forniscono personalizzazione e funzionalita' aggiuntive, ma rischiano di introdurre nuovi bug che non erano originariamente presenti (e senza sistemarne nessuno di quelli originali)

Edited by Il.Socio
  • Like 1

Aggiugo ancora che non si tratta del fix di bug che erano presenti nel fw originale, ma si tratta invece di bug che erano stati introdotti nel cfw e che sono stati successivamente sistemati.

I cfw forniscono personalizzazione e funzionalita' aggiuntive, ma rischiano di introdurre nuovi bug che non erano originariamente presenti (e senza sistemarne nessuno di quelli originali)

Si, ma li ho comunque fixati :D

• Like 1

Esattamente, non c'è nessun problema, posto un breve schemino (versioni fittizie, non reali):

v1-->v2 nessun problema

v1-->v1 nessun problema

v2-->v1 vedi procedura di downgrade http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/209081-n8-00come-effettuare-un-downgrade-usando-phoenix/

Segnalo che la versione 1.4 di Fmobi funziona perfettamente su Belle, e anche se vi dice che mancano le QT procedete (in realtà ci sono)

Verrà reintegrato nella versione 3.3.4 del mio cfw (non sarà un aggiornamento, sarà necessario fare refurbish).

La versione 3.3.3 è quasi ultimata, devo perfezionare un paio di cosucce che non mi piacciono ;)

Dovrebbe arrivare per domani mattina.

ps:per aggiornare senza perdere le impostazioni alla 3.3.3 è necessario avere la 3.3.2 già installata, se invece avete una versione più vecchia o un altro fw dovrete obbligatoriamente fare refurbish

Edited by noki57oo