Jump to content
Nokioteca Forum

Da N8 A Samsung Galaxy S2


Recommended Posts

Beh in qualsiasi negozio fisico penso si trovi a poco meno delle 600!

Quella era un'offerta di Grupon solitamentea si trova a qualcosa in più :thumbs:

beh si, ma penso che chiunque faccia meno di 600... :doh:

è stato in offerta a 420-430 se non ricordo male...

Link to comment
Condividi su altri siti

già... se scende un altro po... :lol:

hehehe, un pensierino.... :P

:suicide_anim: :suicide_anim: :suicide_anim:

Tranquillo!

Comunque i feedback migliori arrivano un po' più in alto, nonostante ciò il prezzo cala davvero!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi, finalmente è arrivato il mio SGSII...è fantastico, e devo dire che è diversi passi avanti rispetto a nokia...

mi spiace per nokia (è da anni che sono cliente nokia) ma il confronto non regge proprio!

condivido,nokia sta molto molto dietro

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto, si leggono feed negativi dappertutto!

Loro mettono un'offerta super allettante ma la consegna arriva dopo due mesi quando il prodotto già si è svalutato e magari anche in cattive condizioni.

Ora magari non è così per tutti ma quel poco che mi sono informato e letto mi è bastato !

Link to comment
Condividi su altri siti

Cone già detto non sono esperto in materia e di foto non ne faccio molte.

Da quel che mi è sembrato comunque il flash rende abbastanza bene pur essendo un single led ma forse le foto al buio non sono molto all'altezza ma ripeto ne ho fatte veramente poche e non ho occhio :)

L'autofocus continuo è presente anche a 1080p ed è migliorato con gli aggiornamenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy