Jump to content
Nokioteca Forum

Da N8 A Samsung Galaxy S2


Recommended Posts

Come dal titolo, sono in fase di cambio...

sono stanco di questo n8 e di tutti i difetti che ha...man mano che passa il tempo peggiora sempre di più, eppure ho installato pochissime applicazioni proprio per non appesantirlo.... non parliamo poi delle e-mail, la cui gestione è disastrosa...

mi dispiace cambiare, perchè sono affezionato a nokia, però il più delle volte questo telefono mi manda in bestia, tante volte avrei voluto scaraventarlo a terra....

boh, avrei deciso di spostarmi sul "Galaxi S II"....che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

vai di galaxy senza pensarci due volte!!! è anni luce avanti a nokia in tutto!!! processore, schermo, os, tutto!! ci perderai solo in fotocamera (anche se è comunque molto valida) e potrai fare video in full hd!

e uno dei migliori al momento!!!! :thumbs:

altrimenti potresti anche vedere, dato che costa uguale l'htc sensation!

io ogni caso ti troveresti decisamente meglio che con n8!!!! :thumbs: :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Come dal titolo, sono in fase di cambio...

sono stanco di questo n8 e di tutti i difetti che ha...man mano che passa il tempo peggiora sempre di più, eppure ho installato pochissime applicazioni proprio per non appesantirlo.... non parliamo poi delle e-mail, la cui gestione è disastrosa...

mi dispiace cambiare, perchè sono affezionato a nokia, però il più delle volte questo telefono mi manda in bestia, tante volte avrei voluto scaraventarlo a terra....

boh, avrei deciso di spostarmi sul "Galaxi S II"....che dite?

Io oltre al Nokia E7-00 ho anche il Samsung Galaxy S (la versione precedente a quella che prenderesti tu). Lo trovo un buon cellulare. L' unica pecca riscontrata è la ricezione: dove lavoro telefono anche con l' iPhone 4, ma con il Galaxy devo andare alla finestra, altrimenti non riesco a parlare. :angel:

Per il resto mi ci trovo bene. A quel prezzo comunque valuterei anche iPhone 4 che comunque ho trovato migliore sia di Nokia E7-00 che di Samsung S. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io oltre al Nokia E7-00 ho anche il Samsung Galaxy S (la versione precedente a quella che prenderesti tu). Lo trovo un buon cellulare. L' unica pecca riscontrata è la ricezione: dove lavoro telefono anche con l' iPhone 4, ma con il Galaxy devo andare alla finestra, altrimenti non riesco a parlare. :angel:

Per il resto mi ci trovo bene. A quel prezzo comunque valuterei anche iPhone 4 che comunque ho trovato migliore sia di Nokia E7-00 che di Samsung S. :thumbs:

si ma qua parliamo di S2 non di S, e come hardware è decisamente avanti in tutto!!! e lo stesso vale nei confronti di iphone 4!

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho fatto il tuo stesso passaggio.

Ovviamente consigliatissimo, ti trovi in un altro mondo!

Se vuoi un consiglio aspetta due mesetti o piú, Samsung ha rilasciato nuovi device come il Galaxy Note che andrà sicuramente a svalutare l'S2, stessa cosa accadrà con l'annuncio del nuovo Nexus sempre di casa Samsung!

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

Prendere l'iphone4 adesso sarebbe una scelta insensata in quanto il prodotto ha sempre lo stesso prezzo d'uscita....tradotto, ad un anno dall'uscita è un furto :D considerando che di qui a poco (spero) presenteranno il 5 :rolleyes:

Da possessore dell'S2 non posso che consigliartelo, ma come ti hanno detto anche il sensation è sulla stessa "fascia" sebbene abbia qualche differenza sia in meglio che in peggio, ma rispetto ad n8 sono sicuramente un paio di gradini sopra ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

e appunto... sennò hai il vincolo e lo devi pagare x 1-2 anni

si ma dopo aver speso più di 500 euro non credo che dopo pochi mesi hai la voglia di cambiare,per chi telefona e naviga molto conviene hai un top di gamma e lo paghi a ricariche,condivido denix

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Galaxy S2 è attualmente il miglior smartphone in commercio.

Non c'è proprio paragone con l'N8, al massimo prendi l'Iphone che lo batte nel browser e nelle app ma costa di più.

Le performance del browser sono uguali, con la differenza che il GS2 ha flash player, leggermente meglio direi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il Galaxy S2 è attualmente il miglior smartphone in commercio.

Non c'è proprio paragone con l'N8, al massimo prendi l'Iphone che lo batte nel browser e nelle app ma costa di più.

almeno il paragone fallo tra gs2 e sensation con n8 il confronto e inutile

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

si ma dopo aver speso più di 500 euro non credo che dopo pochi mesi hai la voglia di cambiare,per chi telefona e naviga molto conviene hai un top di gamma e lo paghi a ricariche,condivido denix

Sono d'accordo.. però bisognerebbe proprio esere uno che chiama e naviga davvero tanto... sennò cmq li perdi,sfido io che un utente normale li consumerà tutti ogni mese...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono d'accordo.. però bisognerebbe proprio esere uno che chiama e naviga davvero tanto... sennò cmq li perdi,sfido io che un utente normale li consumerà tutti ogni mese...

devi valutare tu quando consumi,certo che un normale utente non ci arriva,devi valutare in base al tuo consumo,certo che se ti avvicini ti conviene

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy