Jump to content
Nokioteca Forum

Disattivare Agps E Attivare Gps


key87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi,

ho finalmente preso il 5230, 99 euro direi che è un rapporto qualità prezzo davvero imbattibile.

E' brandizzato TIM e io ho una sim wind.

Vorrei disattivare l'AGPS e usare il gps normale.

Ho letto che andrebbe indicato anche un punto di accesso per la prima connessione anche nel caso di impostarlo solo gps.

Potreste indicarmi la procedura e anche come mettere il punto di accesso per wind sul 5230?

Un abbraccio a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non mi pare che sia necessario configurare un punto d'accesso quando si usano le mappe, basta dirgli di restare non in linea quando lo chiede al primo avvio.

Per disattivare l'A-GPS dovresti andare in Menu > Impostazioni > Impostazioni applicazioni > Ricerca posizione e da lì cambiare i metodi di ricerca, togliendo tutto tranne il GPS integrato (non uso Symbian 5th da un po', quindi potrei sbagliare sul percorso).

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie di avermi risposto.

Ho visto quanto mi hai detto e ho seguito le tue indicazioni.

Tuttavia in "server ricerca posizione" ci sono varie voci fra cui:

- uso server ricerca posizione che è impostato su automatico

- Punto di accesso che è impostato su obbligatorio

- indirizzo del server che è impostato su supl.nokia.com

Cosa dovrei fare ancora?

E per il punto di accesso avendo wind cosa dovrei settare? Immagino mi serva anche per scaricare le mail un punto di accesso.

Grazie di cuore

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy