Jump to content
Nokioteca Forum

[N8] Problema Salvataggio Sms


AlbertoMercurio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho un Nokia N8 che è stato recentemente resettato per un blocco software (scaricavo una APP dall'OVI store, si è piantato e non si accendeva più).

Precedentemente salvavo i messaggi su una memory card che ho re-inserito nel telefono ripristinato (da qui vedo normalmente le foto, i video, i file e il software normalemente).

Cercando però l'opzione da Mesaggi-Opzioni-Altro non ho più modo di impostare il salvataggio su memoria esterna. Avete qualche suggerimento?

Il mio tel ha versione di software 014.002

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so che può sembrare banale, ma prova a togliere e rimettere la memory card e a riavviare il cell, magari cambia qualcosa..

anzi, ricontrollando nemmeno io ho la possibilità di salvare i messaggi sulla memory..stranezza :mumble:

Modificato da ThePA
Link to comment
Condividi su altri siti

In precedenza salvavo su E:

No, questo è assolutamente impossibile! :D

E: è la memoria da 16GB interna, su quella non è mai esistita la possibilità di salvare gli sms.. :)

Se mi parli di SD, quindi F:, non dico nulla, non l'ho mai messa e magari appare il menu quando la inserisci, ma in E assolutamente no ;)

Ubriaco? :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy