Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento C7 A Symbian Anna: Problema!


sparossella
 Share

Recommended Posts

ciao,

oggi ho cercato aggiornamenti direttamente dal cell e ne ho trovato uno; l'ho eseguito e mi ha aggiornato il telefono a symbian Anna versione 024.001. Ho letto che bisogna ancora aggiornare a Symbian anna 1/2 e anna 2/2. il problema è che se provo ad aggiornare con Suite mi da errore nel download anche se mi trova entrambi gli aggiornamenti. il mio codice del prodotto è 059B451 e ho letto che per questo non c'e' ancora aggiornamento. La mia domanda è: perchè il primo aggiornamento me lo ha fatto? cosa faccio ora? devo aspettare che esce aggiornamento per il mio codice?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

oggi ho cercato aggiornamenti direttamente dal cell e ne ho trovato uno; l'ho eseguito e mi ha aggiornato il telefono a symbian Anna versione 024.001. Ho letto che bisogna ancora aggiornare a Symbian anna 1/2 e anna 2/2. il problema è che se provo ad aggiornare con Suite mi da errore nel download anche se mi trova entrambi gli aggiornamenti. il mio codice del prodotto è 059B451 e ho letto che per questo non c'e' ancora aggiornamento. La mia domanda è: perchè il primo aggiornamento me lo ha fatto? cosa faccio ora? devo aspettare che esce aggiornamento per il mio codice?

oggi ho aggiornato a symbian anna tranquillamente da cell ( *#0000# ),se da errore server ritenta, anna 2/2 da ovi suite tramite collegamento pc tutto ok...saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao , ieri sera ho effettuato l'aggiornamento del mio C7 a symbian anna 1 di 2 e poi 2/2.

Tutto bene (icone a parte che non mi piacciono :thumbdown: )

Ho notato che adesso ogni tanto mi si collega in automatico ad internet.

E' perchè ricerca gli aggiornamenti ?

Ho disabilitato la ricerca automatica ma lo fa lo stesso : cosa devo settare ? :mumble:

Grazie mille !!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao , ieri sera ho effettuato l'aggiornamento del mio C7 a symbian anna 1 di 2 e poi 2/2.

Tutto bene (icone a parte che non mi piacciono :thumbdown: )

Ho notato che adesso ogni tanto mi si collega in automatico ad internet.

E' perchè ricerca gli aggiornamenti ?

Ho disabilitato la ricerca automatica ma lo fa lo stesso : cosa devo settare ? :mumble:

Grazie mille !!! :thumbs:

cambia il tema per le icone, ce ne sono alcuni che cambiano anche quelle interne al cell, nel "secondo livello"

per internet deve essere qualche programma o qualche widget, non gli aggiornamenti.

hai messo i widget offline? che programmi hai installato sul cell?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho notato che adesso ogni tanto mi si collega in automatico ad internet.

E' perchè ricerca gli aggiornamenti ?

Ho disabilitato la ricerca automatica ma lo fa lo stesso : cosa devo settare ? :mumble:

Grazie mille !!! :thumbs:

Quando si connette vai in Gestione connessioni > Tappa nella connessione attiva e scorri alla fine della pagina. Ci sarà il nome dell'applicazione che sta usando la connessione :)

Link to comment
Condividi su altri siti

I Widget sono offline.

Le applicazioni che ho istallato sono : vlingo , facebook chat , joikuspot , ed x-plore.

Le altre sono quelle preinstallate.

Adesso ho risolto andando in connettività-inpostazioni-uso dati proprio paese "chiedi sempre".

Proverò a fare come mi avete suggerito. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto come mi avete suggerito (gestione connessioni....) ed ho trovato che l'applicazione incriminata è Messaggi. :unsure:

Cosa devo fare ? :mumble: :mumble:

Grazie .....

Messaggi sono le email... Hai caselle email impostate per il recupero automatico? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

oggi ho cercato aggiornamenti direttamente dal cell e ne ho trovato uno; l'ho eseguito e mi ha aggiornato il telefono a symbian Anna versione 024.001. Ho letto che bisogna ancora aggiornare a Symbian anna 1/2 e anna 2/2. il problema è che se provo ad aggiornare con Suite mi da errore nel download anche se mi trova entrambi gli aggiornamenti. il mio codice del prodotto è 059B451 e ho letto che per questo non c'e' ancora aggiornamento. La mia domanda è: perchè il primo aggiornamento me lo ha fatto? cosa faccio ora? devo aspettare che esce aggiornamento per il mio codice?

io l'ho fatto ieri, sia trammite cell e dopo su ovi.. pure a me ha dato errori ma sono riuscito uno alla volta.. non capisco perchè pur avendo c7-00 rm 675 come due miei amici, cioe comprati insieme solo io ho trovato l'aggiornamento!

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno e scusate l'intrusione. Anche io ieri ho installato il sistema operativo anna sul mio C7-00 con i relativi anna 1/2 e 2/2. A parte che ho notato che il telefono va un pò a scatti, c'è qualche modo per tornare al vecchio sistema operativo ovvero quello preinstallato??

assolutamente no, non puoi tornare indietro.

strano il fatto che vada a scatti in quanto è decisamente più veloce.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy