Jump to content
Nokioteca Forum

Corrispondenza tasti qwerty


AleX 1o0
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il fix lo devi fare da "posizione". Per fix si intende che il gps aggancia il satellite e mostra le coordinate della tua posizione.

Se sei in uno spazio sufficientemente aperto, puoi verificare (e attendere il fix contemporaneamente), il numero e la potenza dei satelliti disponibili.

Non coprire il telefono e cerca di stare fermo...

Una volta fatto il fix, puoi aprire ovi mappe....

Fammi sapere b)

N.B. Se hai altri problemi, ti dirotto su una discussione più idonea :thumbs:

Modificato da Giuseppina
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora...

per il fix: ci ha messo un po', ma il primo è quasi normale. I successivi saranno più veloci, a patto che avvengano nella stessa zona. Altrimenti ti troverai nuovamente nella condizione di fix " a freddo". Comunque, usalo spesso: le cose miglioreranno sicuramente.

Assicurati di avere sia l'applicazione che le mappe aggiornate: le prestazioni migliorano visibilmente.

Inoltre: è risaputo che l'uso del gps (e del navigatore) comporti un uso maggiore di batteria. Per questo motivo, ti consiglio di dotarti di idoneo caricabatteria da auto.

Per la tastiera: in assistenza è normale che ti facciano pagare pezzo e manodopera a prezzo pieno. Per i pezzi di ricambio, tuttavia, puoi fare un giro in rete, ma anche tra i nostri banner potresti trovare qualcosa di interessante. :thumbs:

Se sei pratico, può essere una valida soluzione...

Facci sapere b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Provato ! Ci mette circa 30 minuti! E si mangia la batteria in quel tempo!

In più sono andato alla Nokia e vicino a me e mi hanno chiesto 45€ per la tastiera!! Ma scherziamo? mi dite dove posso trovarla ad un prezzo accettabile?

ma come 45€ :blink::wacko:....... ma son fuori di melone????? non può costare così tanto....... guarda, ti posto una foto di quella vecchia mia, così vedi che roba è! una foto ha lo scontrino, di cui ho coperto il nome del centro assistenza Nokia ufficiale, per ovvie ragioni di riservatezza, e nell'altra foto puoi vedere lo spessore della sudetta tastiera! vedi ben che è niente in tutto :thumbs:..... falli vedere queste foto...... :lol: vediamo che dicono :ph34r:....... ogni tanto fanno i furbetti e ci provano a farci spendere più soldi del dovuto!

di-VHD8.jpg

di-YSZB.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Piccolo OT: a proposito dei prezzi nei centri di assistenza autorizzati... Qualcuno sa se esiste un listino prezzi? Perchè mi è tornato in mente che a O...lbia (così si leggono), non ho avuto l'impressione che vendessero ricambi, ma che vendessero gioielli :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti assicuro che l'applicazione è stata molto migliorata, sia a livello grafico, che di precisione. Se non si hanno grosse pretese, porta a destinazione ed è preciso e abbastanza affidabile. Soprattutto è gratuito...

Il navigatore è rimasto uguale nelle sue funzioni: non è cambiato niente. Le mappe sono state migliorate. Ti porta come ti portava prima :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Sei gentilissima ;) Basta usare un pò di immaginazione ho aperto il coperchio dietro et voilà :D :D :D

mi dici perchè si sente pianissimo quando faccio una chiamata?

Se sei sicuro di aver regolato il volume in chiamata (possibile farlo solo durante una chiamata), devo chiederti se riscontri questo problema da quando hai fatto l'ultimo aggiornamento.

Se si, armati di pazienza e senza fretta procedi a reinstallare il firmware (batteria ben carica, mi raccomando).

Link to comment
Condividi su altri siti

Aia... non vorrei che me li inizia a dare adesso i problemi :crying_anim02: :crying_anim02:

Li aggiornamenti li ho fatti tutti appena preso il telefono quindi non ho avuto tempo e non ho fatto nessuna chiamata. Si il volume è impostato al massimo.. come mai sta cosa? :( :(

Come lo reinstallo il fimware? cosa comporta?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy