Jump to content
Nokioteca Forum

AleX 1o0

Utente
  • Contenuti

    65
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su AleX 1o0

  • Compleanno 17/05/1995

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N97
  • Firmware
    v 22.0.110

AleX 1o0's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Grazie infinite non dovrei aver problemi ma nel caso li espongo
  2. Ho un n97 e vorrei fare come da titolo per salvare i messaggi dalla memoria di massa sul pc! Ma non tramite backup.. altrimenti non potrei rileggerli quando voglio... ! Esistono programmi? Nomi? Grazie in anticipo a chi risponde !
  3. Ho il telefono N97 hacckato e con rompatcher con i 2 patches predefini più c2z creato dalla guida in questa sezione scaricando il primo file allegato. Ho scaricato da questa sezione vivaz conversation e la sua relativa patch. Fatto tutto come da guida. Il programma funziona. Ma non mi appare CONVERSATION quando apro i messaggi .. Come risolvo?
  4. È andata a male piero segui la guida passo passo e vedi cos'è che non ti ha ridato di identico Scusami darkangel apro una nuova discussione.
  5. Hai mica capito cosa intendo per il problema che mi dà? Basta formattare la memoria E? e reinstallare i programmi? Le sottocartelle di e si riformano da sole?
  6. Quindi la fa tornare originale? E sarei costretto a rifare il flash? Vorrei farlo per tutta colpa di vivaz conversation. Mettendo file private e resurce apps quà e là adesso tutti i miei programmi in applicazioni sono diventati a forma di puzzle con una pallina rossa e non partono più. credo sia l'unico modo per risolvere ma non vorrei rifare il flash un'altra volta...
  7. In più mi dite se dopo aver fleshato il telefono si può fare il deep reset? O dopo devo rifare il flash un'altra volta?
  8. Scusate ma nell'N97 non c'è Z ci sono solo C ed E . E quindi nel caso come creo la patch c2z? Serve nell'n97? visto chè fa leggere prima i file di C poi quelli di Z (che non esiste) ? In più mi dite se dopo aver fleshato il telefono si può fare il deep reset? O dopo devo rifare il flash un'altra volta?
  9. Come si disattivano le Cap dopo questa guida per installare il file c2z ? Per N97 credo sia diverso ma comunque rispondetemi lo stesso
  10. Ci sono riuscito! Che soddisfazioni della vita! Le ho viste tutte xD Ma i problemi non finiscono qui. Ho riportato la data indietro di un anno ma niente da fare rompatherplus scaricato da qui non vuole saperne. Lo installo o con ovi o con siute. Non c'è niente da fare che faccio? mi dice errore nel certificato.
  11. Al momento vi parlo con l'n97 appena posso posterò foto dell'errore che mi dà. http://www.imagebam....4b935c148727110 Eccolo qui ! provato a fare anche quello che dice l'errore ma si rimette in carica ogni volta che attacco l'USB.
  12. Ma non si può fare mentre si sta ricaricando la batteria.. e ogni volta che lo collego tramite USB si mette a ricaricare da solo a volte lo fa a volte no. Tutte a me.
  13. Rimane il fatto che documents and setting non c'è e dove la metto la roba? visto che mi dà sempre quell'errore? sapete aiutarmi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy