-
Posts
65 -
Joined
-
Last visited
About AleX 1o0
- Birthday 05/17/1995
Informazioni personali
-
Sesso
Maschio
Altre Informazioni
-
Smartphone
N97
-
Firmware
v 22.0.110
AleX 1o0's Achievements
Newbie (1/14)
0
Reputation
-
AleX 1o0 changed their profile photo
-
Grazie infinite non dovrei aver problemi ma nel caso li espongo
-
Ho un n97 e vorrei fare come da titolo per salvare i messaggi dalla memoria di massa sul pc! Ma non tramite backup.. altrimenti non potrei rileggerli quando voglio... ! Esistono programmi? Nomi? Grazie in anticipo a chi risponde !
-
Ho il telefono N97 hacckato e con rompatcher con i 2 patches predefini più c2z creato dalla guida in questa sezione scaricando il primo file allegato. Ho scaricato da questa sezione vivaz conversation e la sua relativa patch. Fatto tutto come da guida. Il programma funziona. Ma non mi appare CONVERSATION quando apro i messaggi .. Come risolvo?
-
Quindi la fa tornare originale? E sarei costretto a rifare il flash? Vorrei farlo per tutta colpa di vivaz conversation. Mettendo file private e resurce apps quà e là adesso tutti i miei programmi in applicazioni sono diventati a forma di puzzle con una pallina rossa e non partono più. credo sia l'unico modo per risolvere ma non vorrei rifare il flash un'altra volta...
-
Scusate ma nell'N97 non c'è Z ci sono solo C ed E . E quindi nel caso come creo la patch c2z? Serve nell'n97? visto chè fa leggere prima i file di C poi quelli di Z (che non esiste) ? In più mi dite se dopo aver fleshato il telefono si può fare il deep reset? O dopo devo rifare il flash un'altra volta?
-
Ci sono riuscito! Che soddisfazioni della vita! Le ho viste tutte xD Ma i problemi non finiscono qui. Ho riportato la data indietro di un anno ma niente da fare rompatherplus scaricato da qui non vuole saperne. Lo installo o con ovi o con siute. Non c'è niente da fare che faccio? mi dice errore nel certificato.