Jump to content
Nokioteca Forum

Ricerca In Ovi Maps, Dice Sempre "nessun Risultato Trovato"


cludi75
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho controllato tantissime discussioni per trovare una soluzione al moio problema ma non ho trovato niente, per se ripeto qualcuno scusatemi ma sono disperata.Ho installato ovi maps 3.06, inserito le mappe scaricate da sito (non tramite ovi suite perchè navigo con chiavetta e non mi permette di scaricare dati così pesanti), il tutto sembra funzionare. Trova la mia posizione molto più velocemente di prima, se gli dico di navigare verso un punto segnato in categorie non ha problemi ma se inserisco io via e città iniziano i problemi:ditemi se sbaglio, io inserisco Via XXX, Città, seleziono vai ma mi risponde sempre "nessun risultato trovato non in linea", questo anche se inserisco a mano l'indirizzo di un punto segnato in categorie. Perchè tutto questo? E come posso sistemare la cosa? Ho provato a cancellare le mappe e reinserirle ma non è cambiato niente.

Vi ringrazio tanto per l'aiuto che mi potrete dare, perchè in questo periodo dovendo girare per ospedali, avrei veramente bisogno del navigatore.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho risolto!!! Se può essere utile a qualcuno, sono andata sul forum della nokia e lì ho trovato un problema simile al mio. Il consiglio era di navigare un pochino con la ricerca in linea perchè i files si sarebbero aggiornati da soli (visto il mio non proprio buon inglese, così ho capito), ho provato a collegarmi una volta in linea e il problema è scomparso.

Spero vi possa essere utile.

Saluti

P.S.: ora la funzione navigatore funziona bene ma, da quando ho sistemato, la batteria non riesce più a durare un giorno intero utilizzando il telefono per ricevere qualche messaggio e una chiamata di 10 minuti nemmeno. Cos'è successo? Come posso risolvere o perlomeno controllare che sia il navigatore a consumare tutta la batteria? Mi ero accorta che il cell era più caldo ma pensavo di essere io che vaneggiavo non lui che restava sempre attivo!!!

Vi prego datemi un consiglio!!

Modificato da cludi75
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Niente del genere. Comunque ho rinunciato a ovi maps 3.6! Resettato il telefono ricominciava a funzionare bene, quando gli installavo maps 3.6 ricominciava a consumare molta batteria. Non riesco a capire come mai succeda solo sul mio cellulare. Comunque mi sono rassegnata a ovi maps 3.4, sempre meglio di niente!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy