Jump to content
Nokioteca Forum

[Sis] Disattivare Le Note Deviazione Chiamate Su S^3 Con Un Sis


Recommended Posts

Anche a me esce lo stesso errore! :mumble:

Comunque basta che estrai il Phoneuiutil.dll (io ho usato Syscontent) e lo copi manualmente in c/sys/bin :thumbs:

scusa come si fa?:)

ho fatto,copiato in sys bin quel file,riavviato il cel,ma niente :),nota deviazione attive,sempre :)

Modificato da nicojackson
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Qualcuno ha provato su belle dopo l'aggiornamento di ieri?

Ho provato io, copiati nelle rispettive cartelle, non funziona!

@giancaleone

tu hai fatto qualche prova, sembra non funzionare...

Io procederò ad altri tentativi, il primo è andato male

Modificato da proteus82
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ho trovato la soluzione al problema delle note deviazione attive quando si effettua una chiamata

La soluzione in realta e di Coderus che ha modificato un file di sistema (phoneutils.dll), io ho solo creato un file sis che consente l'installazione del file su C:

Installazione:

Scaricare il DisableDev.sis e installarlo

Riavviare il Telefono

Buona telefonata.

Note:

Il file in questione è solo per symbian ANNA (non funziona sulle verisoni precedenti)

E richiesto L'hack del telefono

Non funziona la semplice signatura del file.

-Inserito anche il sis file per la versione 25.07 di ANNA

- Ho inserito anche i file per symbian belle ma non ho fatto il sys (richiesto hack).

(i file vanno scomattatti sotto c: del telefono (con un file manager) nelle rispettive cartelle del rar) non garantisco il funzionamento.

P.s.

Su richiesta ho allegato la versione anche per i vecchi PR non ANNA (RemoveDevp_oldPR.sis), fatemi sapere se funziona perchè non posso testare.

Io non ho capito una cosa ... Questo file funziona solo per Anna o anche per S^3? Perché nel capo testo affermi che funge solo per Anna, mentre nel titolo è inserito che è per S^3.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ancora nessuna novità per belle?

Per Giancaleone. Lo so che a volte siamo pesanti nelle richieste ma non è che riusciresti cortesemente a creare il sis anche per belle?

Grazie mille

Ciao che noia, ad oggi 2 aprile 2012 nessuna novità in materia. Non riesco proprio ad avere questa mod. eliminando questo fastidioso messaggio di deviazioni attive.

Quello che mi chiedo è questo, ma se sui firmware di xeon o altri questa modifica è stata inserita, perchè non si riesce a fare un sis per eliminare questa scritta odiosa?

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

A questo punto flesha con il custom firmware di xeon e ti togli tutti problemi. E' il migliore in circolazione ed ha anche altri vantaggi... :)

O.T Ciao, lo so anch'io del firmware di xeon. La richiesta come hai potuto notare però era un'altra. Quindi il tuo consiglio senza offesa permettimi di dire che non serve a nulla.

Modificato da rasta
Link to comment
Condividi su altri siti

@rasta

Ciao,

a questo punto, permetti di dire una cosa anche a me, non serve a nulla neanche la tua insistenza. Non sei l'unico ad avere questo "problema". Stiamo aspettando tutti. Il mio voleva essere un semplice suggerimento o consiglio, che comunque ti avrebbe risolto il problema. Nei forum non funziona così, ci si aiuta a vicenda, quindi, se i consigli che ti arrivano gli ritieni inutili, evita direttamente di chiedere...

Link to comment
Condividi su altri siti

@rasta

Ciao,

a questo punto, permetti di dire una cosa anche a me, non serve a nulla neanche la tua insistenza. Non sei l'unico ad avere questo "problema". Stiamo aspettando tutti. Il mio voleva essere un semplice suggerimento o consiglio, che comunque ti avrebbe risolto il problema. Nei forum non funziona così, ci si aiuta a vicenda, quindi, se i consigli che ti arrivano gli ritieni inutili, evita direttamente di chiedere...

O.T Sei arrivato da due giorni in questo forum e pretendi pure di dire come si usa un forum o meno. Scusami la prossima volta prima di chiedere farò un passaggio da Vs. eminenza, così eviterò di sbagliare.

Impara a essere umile, non dire agli altri come si devono comportare se non vuoi che ti venga insegnato come ci si comporta in un forum.

Ti assicuro che hai tanto da imparare.

Link to comment
Condividi su altri siti

@rasta

Da te sicuramente nulla. Se ti ha dato tanto fastidio un semplice e banale consiglio non è colpa mia. E chiudo qui, tanto questa discussione non ha molto senso...

P.S. Nei forum ci sto da una vita e ti assicuro che non ho mai avuto problemi con nessuno

Modificato da proteus82
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy