Jump to content
Nokioteca Forum

Foto A Schermo Nelle Chiamate


Gorgo_84
 Share

Recommended Posts

Vai nel numero della rubrica che ti interessa, tocca l'icona della ''persona'' e verrai portato nell'archivio delle foto.

Da lì scegli quella che vuoi :thumbs:

io vado in rubrica...se tengo premuto sulla persona mi da delle opzioni tipo chiama invia messaggio elimina...ma foto niente

se clicco una volta invece mi da 3 opzioni

chiamata vocale

messaggio

chiamata video

se clicco su opzioni non c'è niente :(

Link to comment
Condividi su altri siti

io vado in rubrica...se tengo premuto sulla persona mi da delle opzioni tipo chiama invia messaggio elimina...ma foto niente

se clicco una volta invece mi da 3 opzioni

chiamata vocale

messaggio

chiamata video

se clicco su opzioni non c'è niente :(

Umm... Allora prova ad andare (partendo da un contatto qualsiasi della rubrica), in Opzioni -> Modifica -> Nome foto. Dovrebbe esserci scritto, di sotto, "aggiungi foto". Se tocchi lì, dovrebbe reindirizzarti alla galleria.

Se non ti spunta "Nome foto", vai in Aggiungi dettaglio -> "Foto contatto" o qualcosa del genere :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

io vado in rubrica...se tengo premuto sulla persona mi da delle opzioni tipo chiama invia messaggio elimina...ma foto niente

se clicco una volta invece mi da 3 opzioni

chiamata vocale

messaggio

chiamata video

se clicco su opzioni non c'è niente :(

devi "tap-are" o tenere premuto, sulla "silhouette" della persona che è all'interno della "scheda-contatto" e vedrai che ti si apre "aggiungi foto", cioè la galleria.

Modificato da digable
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy