Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Musicale Alternativo?


Ruben92
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Possiedo un Nokia X6-00 non hacked, (OS Symbian S60 5th edition), e volevo un lettore musicale alternativo a quello preinstallato di default. Ho provato miriadi di versioni diverse di TTpod, miriadi di Powermp3, ho provato di tutto ma niente, ogni volta che vado ad installare qualsiasi versione di quei software, mi ritrovo a doverle certificare (lo faccio senza problemi e correttamente) e successivamente quando provo ad installare mi dice "Impossibile installare. Vincolato dal certificato.". Ho letto che questo avviso si ha quando il software non si può certificare dopo le modifiche di giugno alle certificazioni dei software?? Comunque l'unica cosa installata è TTpod Alpha3 v4.4 English translation, che però non posso aprire dato che non ho installata la patch4run (ogni volta che provo mi da l'errore vincolato). Aiuti o consigli? Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.

PS. a me va bene anche se mi consigliate un altro lettore, quello che mi interessava era che avesse un equalizzatore e qualche impostazione del genere, e che sia semplice e intuitivo da usare. Grazie.

Modificato da Ruben92
Link to comment
Condividi su altri siti

Lol allora chiedo scusa xD è hackato? se non l'hai hackato come hai installato TTpod?? non è che mi linkeresti i file uguali che hai usato tu? grazie e scusa il disturbo

No nessun hack, solo aggiornato il firmware ufficiale 2 gg fa.

Il file di ttpod l'ho scaricato dal forum, ma non ricordo esattamente dove, mi era uscito da una ricerca e la versione è la 4.4.0 beta 3 inglese signata con il devcert rilasciato qua sul forum

Modificato da Lonely Wolf
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy