Jump to content
Nokioteca Forum

Lonely Wolf

Utente
  • Contenuti

    43
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://mysite.altervista.org

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C6-00
  • Firmware
    40.0.21 RM-612

Lonely Wolf's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Lonely Wolf

    Facebook C6-00

    Fb Touch Please read this information carefully. This is not a real app. It is a shortcut to launch the Facebook Touch website inside the built-in Symbian Web browser. It is more finger friendly in touch screen phones. With this shortcut, you dont have to type the long URL. http://store.ovi.com/content/88245?clickSource=related%2Bcontent&contentArea=applications&pos=4 Però ho notato che su ovi c'è anche questo (ma di soli 0.13MB per cui non so quanto sia app, mi sembra più un widget!): Facebook http://store.ovi.com/content/238066?clickSource=search&pos=1
  2. Lonely Wolf

    Facebook C6-00

    L'applicazione specifica di facebook per c6 non esiste. Tempo fa si era vociferato di un aggiornamento ma entrando nello specifico avevo letto che si trattava esclusivamente di un link alla versione mobile di facebok e niente più. Appena ritrovo le info le posto.
  3. Lonely Wolf

    Problema Ripristino Sms

    Ciao a tutti, ieri ho dovuto effettuare un deep reset quindi prima di procedere ho effettuato un backup con ovi suite. c6-00 con l'hack (dr.web...), ns mod pack 3 e tutto salvato sulla memory card (messaggi -> impostazioni-Altro-> memoria in uso e:9 Fatto il reset procedo con il ripristino, ma ovi suite dice che la batteria è troppo scarica, per cui attendo di tornare a casa ma il cellofono regge abbastanza tempo per rieffettuare l'hack e l'installazione del modpack. Dopo aver ricaricato la batteria procedo con il ripristino dal backup ma i messaggi di testo non riesce a ripristinarli, nemmeno se lascio la spunta solo per i messaggi (evitando il ripristino di contatti, ecc). c'è da dire che sono circa 230, che prima era installato threadsms (che ora non ho rimesso, ma anche prima l'avevo disattivato). Aggiungo che ogni volta che tento di ripristinare i messaggi nelle impostazioni ritrovo come memoria in uso c: Qualche idea su come risolvere? Grazie
  4. Non so dove stanno le cartelle di giochi e app e poi è scomodo ogni volta dover andare a nascondere le cartelle, tanto vale non aver abilitato la cosa dalla mod.
  5. Nel mio c6-00 il file c'è, questo significa che modificandolo potrei (oltre che mantenere i file dell'hack) rimuove le app che non sono disinstallabili da gestione applicazion, tipo bloombrg, cnn, espn, hi5 ecc? Grazie
  6. Ragazzi sul mio c6 non c'è verso, ma non trovo neanche le cartelle della cache. c6-00 con ns mod pack, anche con la mod ho abilitato quella per la galleria ma ci trovo tutte le icone e le immagini di app e giochi. Qualcuno sa dirmi come eliminare la cache della galleria?
  7. Io l'installazione di drweb e rompatcher l'ho fatta DOPO aver scollegato il cellulare dal pc.
  8. Nokia C6-00 fw 40 rompatch e drweb installate su memory installazione senza problemi per fare un test ho installato (dopo aver abilitato installserver da rompatch e messo in auto) senz asignarlo: NS mod pack 3.00 by DMA (N97-N97mini-C6), l'installazine non ha dato errori ed ho abilitato solo alcune patch tra cui mod boot:spento e riacceso le manine non ci sono più. A mio parere è perfettamente funzionante. Unica domanda drweb lo si può rimuovere?
  9. in linea teorica non dovrebbe essere correlato, ma Opera l'hai rimosso prima o dopo avere questo problema? Se l'hai rimosso prima prova reinstallandolo; potrebbe essere che abbia toccato qualche libreria usata anche dal browser symbian.
  10. E' quello che pensavo, ma mi sa che aspetto fino a quando non lo flasho x l'hack, x ora niente problemi seri. grazie.
  11. Se paragoni la scelta di passare a windows phone anzichè maemo/meego o android questo è il minore dei problemi x nokia.
  12. Lo so, ma gestione applicazioni funziona con solo un difetto: appena aperto va tutto bene, ma se cambio delle "impostazioni di gruppo" e torno all'elenco non vede più le app nella memory card, x il resto è tutto a posto. X-plore l'ho reinstallato ed è a posto. Ma secondo me la colpa non è del tema bensì di spb mobile shell.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy