Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Memoria C:


TripleH88
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi del forum,

volevo chiedervi un'informazione riguardo il mio Nokia N8. Ogni volta che collego il cellulare con il cavetto usb al pc, quando vado a fare esplora risorse mi esce che la memoria del telefono è di 0 Mb, quando invece ci sono più di 120 Mb liberi.

Com'è possibile? Perchè il telefono mi va sostanzialmente bene, ma questa cosa è piuttosto strana.

Vi ringrazio già fin da ora,

ciao ciao

Immagine Nokia su pc.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi del forum,

volevo chiedervi un'informazione riguardo il mio Nokia N8. Ogni volta che collego il cellulare con il cavetto usb al pc, quando vado a fare esplora risorse mi esce che la memoria del telefono è di 0 Mb, quando invece ci sono più di 120 Mb liberi.

Com'è possibile? Perchè il telefono mi va sostanzialmente bene, ma questa cosa è piuttosto strana.

Vi ringrazio già fin da ora,

ciao ciao

Immagine Nokia su pc.png

Per me è un sistema di protezione fatto da mamma nokia...Per impedire magari di fare danni

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi del forum,

volevo chiedervi un'informazione riguardo il mio Nokia N8. Ogni volta che collego il cellulare con il cavetto usb al pc, quando vado a fare esplora risorse mi esce che la memoria del telefono è di 0 Mb, quando invece ci sono più di 120 Mb liberi.

Com'è possibile? Perchè il telefono mi va sostanzialmente bene, ma questa cosa è piuttosto strana.

Vi ringrazio già fin da ora,

ciao ciao

Immagine Nokia su pc.png

a me risulta che l'usb in n8 (ma come credo in ogni nokia da sempre) permette esclusivamente la connessione con la memoria E: ed eventualmente con l'espansione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy