Jump to content
Nokioteca Forum

TripleH88

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Lecce

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N8

TripleH88's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. TripleH88

    Shazam N8

    Natsu,la vuoi sapere la novità??? Sono arrivato al limite dei tag mensili!!! Pensavo di aver risolto il problema,ma niente...ho anche aggiornato all'ultima versione,quella dello store,ma non è cambiato nulla..UFFA!!!
  2. TripleH88

    Shazam N8

    Hai provato a postare su facebook il tag della canzone? Te lo fa fare tranquillamente? A me si blocca su quello screen che ho postato..
  3. TripleH88

    Shazam N8

    L'ho trovato girovagando nel web. Se mi indichi come inviarti il file te lo posso spedire. Non vorrei incollare il collegamento di un altro sito per poi essere bannato..tutto qui!
  4. TripleH88

    Shazam N8

    Ho reinstallato la 1^a versione (quella che c'era nell'istallazione di Belle) e sono ritornati!
  5. TripleH88

    Shazam N8

    Ragazzi io ora ho di nuovo i tag del mese! Solamente che ho problemi a pubblicare su facebook la canzone: faccio l'accesso al mio account e poi non va avanti,esce solamente "success!". Ho anche fatto lo screenshot. Qualche info su questo problema?
  6. TripleH88

    Shazam N8

    Salve ragazzi, anche io non riesco ad avere i tag illimitati con shazam. Ho provato anche soundhound, si le riconosce le canzoni, ma ci sono problemi di grafica e spesso va in crash.
  7. TripleH88

    Problema Memoria C:

    Salve a tutti ragazzi del forum, volevo chiedervi un'informazione riguardo il mio Nokia N8. Ogni volta che collego il cellulare con il cavetto usb al pc, quando vado a fare esplora risorse mi esce che la memoria del telefono è di 0 Mb, quando invece ci sono più di 120 Mb liberi. Com'è possibile? Perchè il telefono mi va sostanzialmente bene, ma questa cosa è piuttosto strana. Vi ringrazio già fin da ora, ciao ciao
  8. ciao sono walter sono nuovo e non so bene come funziona mi dai una mano grazie

  9. TripleH88

    Salve

    Salve a tutti!!! Ho appena trovato questo nuovo sito che parla di nokia, ed essendo una persona che ne possiede un cellulare di questi, non potevo far altro che iscrivermi!!! Spero di trovare tutto quello che c'è da sapere sul mio Nokia.. A presto, ciao ciao
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy