Jump to content
Nokioteca Forum

C6-01 Firmware


fabiodr65
 Share

Recommended Posts

Riguardo all'utilita' dell aggiornamento nn lo so e quindi nn so dirti se farlo o no, io ti consiglio di no, a meno che tu nn abbia problemi con questo firmware. Cmq perdi i dati del cell, ed e consigliabile di rimiuvere la memory card durante l'aggiornamento, io lo faccio sempre :)

Link to comment
Condividi su altri siti

se non erro la 12 è il PR1.0, al momento siamo al PR1.2.

io ti consiglio di aggiornarlo le novità del PR1.1 le trovi qua www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/196710-c6-01-dopo-l-aggiornamento-firmware-v-013016/ mentre per il PR1.2 qua www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/199545-c6-01-dopo-l-aggiornamento-firmware-v-014002/.

con l'aggiornamento non dovresti perdere dati ma un backup totale è sempre consigliato

Modificato da iFraska
Link to comment
Condividi su altri siti

Ti consiglio di aspettare l'uscita di Anna, cioè il firmware 2.0, che dovrebbe uscire per la fine del mese, così non fai due aggiornamenti molto ravvicinati. A meno che il cellulare non ti crei problemi, penso che tu riesca a resistere ancora un po', l'aggiornamento 2.0 dovrebbe essere abbastanza corposo, e portare a migliorie non da poco. Anch'io raccomando il backup.........

Link to comment
Condividi su altri siti

forse mi conviene come dice furio di aspettare l'uscita del nuovo firmaware visto che per il momento non ho problemi.era una domanda che mi ero posto visto che sentivo parlare di aggiornamenti del firmware al di fuori di questo forum e sto cercando di capire se era il caso.comuque penso che provero' a fare l'aggiornamento con il nuovo firmware 2.0 appena uscira'.grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Forse la paura é dovuta al fatto che magari si possono perdere delle impostazioni o dati importanti come sms, rubrica e quant'altro, ma, come già detto più volte con un back up ci si mette al riparo.

Da marzo ho il C6-01, e fino ad allora non avevo mai scricato aggiornamenti per il telefono precedente (N70). Devo ammettere che inizialmente ero un po' titubante anche io, poi ci ho riflettuto ed ho vinto le incertezze: se Ovi Suite mi propone l'aggiornamento perché non farlo? L'importante secondo me é non pistolare senza ritegno forzando aggiornamenti non ancora resi ufficiali, ed Anna da due giorni é nel mio terminale.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy