Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Cellulare


Recommended Posts

Ciao a tutti, causa rottura del mio caro n95 8gb, sono nuovamente alla ricerca di un cellulare...Volevo chiedere consiglio a voi...Diciamo che i requisiti dovrebbero essere: prezzo non oltre i 300 (se proprio nn c'è niente di buono anche 350..), memoria da almeno 8 gb (o almeno espandibile dagli 8 in su), possibilita di leggere (e reggere) un gran numero di applicazioni e giochi, lettore musicaleben fatto, possibilmente nokia e possibilmente touch..E non disprezzo il wi-fi e gps ...diciamo ke pretendo tanto non spendendo tantissimo...esiste qualcosa che sappia soddisfarmi ? Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Prendi N8-00 ha tutto quello che chiedi e a quei prezzi lo riesci a trovare su internet. Altrimenti puoi vedere il C7-00 o il C6-01. Per quest' ultimo però, la dotazione di memoria base è 2GB, per cui devi acquistare una memory da 8GB o da 16GB (è espandibile fino a 32GB) per avere quanto chiedi. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per la risposta, ho visto il prezzo dell'N8, 350 euro...Diciamo che avendo trovato due buoni cellulari a 289 (il c6-01 costa cosi, e per il c7 c'è una promozione di mediaworld online con la quale lo si paga cosi), mi risparmio piu di 50 euro, che non è poco..Diciamo che la scelta si è ristretta a questi due. Come design mi attira piu il c6-01, ma ho visto alcune schede e il c7 ha qualcosina in piu, senza contare che per il primo dovrei anche comprare una memory card da 8 o 16 gb...Gli 8 gb del c7, è memoria del telefono o di massa, come accadeva nel nokia n958gb??

Uscendo da nokia, cellulari con queste caratteristiche non se ne trovano?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ormai sono indirizzato su quello...Una domanda...Ma il lettore musicale come vi è sembrato? Perchè dalle recensioni non ho visto il classico "Tutti i Brani", o la divisione per artisti...Ho visto solo quella per album, che mi sembra un po scomoda..

Si, su Symbian^3 cè la possibilità di visualizzare sia tutti i brani che gli album o artisti. La raccolta musicale può essere consultata inoltre per genere.

Comunque il C7 è un'ottima scelta :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un nuovo dubbio! :D

Mi hanno consigliato di abbandonare Nokia per passare al Samsung galaxy S i9003...Conoscete questo telefono? Davvero potrebbe essere superiore al nokia c7?

Io dovevo prendere il C7, poi ho saputo che molti non sono stabili, e comunque e lento e che però e' molto resistente... Allora dopo tanti giri mi son deciso di prendere il Galaxy S I9000 perché girando costava solo 40€ euro in più... e devo dire che è uno spettacolo...i giochi girano che è una meraviglia, e il market android e' stra colmo! Te lo consiglio vivamente, ovvio se puoi prendere l's2 prendilo :D ...ti avviso il galaxy S provoca dipendenza XD sono 8 giorni che non lo lascio in pace!XD L'unica pecca è che la batteria dura poco (non so quella del C7), però mi dura poco perché sto sempre a giocare e con il wi-fi acceso e connesso ad internet; così mi dura circa 4-5 ore se non di meno, però se lo usi in modo "normale" ti dura fino a sera....ti consiglio di vedere qualche video recensione.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io dovevo prendere il C7, poi ho saputo che molti non sono stabili, e comunque e lento e che però e' molto resistente... Allora dopo tanti giri mi son deciso di prendere il Galaxy S I9000 perché girando costava solo 40€ euro in più... e devo dire che è uno spettacolo...i giochi girano che è una meraviglia, e il market android e' stra colmo! Te lo consiglio vivamente, ovvio se puoi prendere l's2 prendilo :D ...ti avviso il galaxy S provoca dipendenza XD sono 8 giorni che non lo lascio in pace!XD L'unica pecca è che la batteria dura poco (non so quella del C7), però mi dura poco perché sto sempre a giocare e con il wi-fi acceso e connesso ad internet; così mi dura circa 4-5 ore se non di meno, però se lo usi in modo "normale" ti dura fino a sera....ti consiglio di vedere qualche video recensione.. :thumbs:

sicuramente android ha molte più applicazioni più giochi,il market e uno dei migliori e la parte web ottima internet veloce,unica pecca la fotocamera,io ti consiglio meglio il samsung anche se il c7 e un ottimo telefono con materiali e batteria migliore

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto sono indeciso..Da quel che ho capito il samsung è meglio, ma non riesco a staccarmi da nokia! XD Comunque vi ringrazio per la disponibilita :)

se usi molto internet va sul samsung altrimenti il c7 e un ottimo telefono

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, io di solito con un telefonino...Mando molti messaggi, chiamo poco, ci metti una marea di musica e applicazioni, e qualche gioco...Diciamo che la memoria da 4gb non mi basta sicuramente. Navigo poco anche perchè mi costerebbe un occhio con vodafone, quindi vado sul web solo quando sono a casa mia o di altri connettendomi al wi-fi..Poi ve lo dico chiaramente..So che con il nokia è abbastanza facile c.....re applicazioni e giochi...con il samsung penso sia un po complicato o sbaglio?

Modificato da C.Ronaldo7
Link to comment
Condividi su altri siti

allora, io di solito con un telefonino...Mando molti messaggi, chiamo poco, ci metti una marea di musica e applicazioni, e qualche gioco...Diciamo che la memoria da 4gb non mi basta sicuramente. Navigo poco anche perchè mi costerebbe un occhio con vodafone, quindi vado sul web solo quando sono a casa mia o di altri connettendomi al wi-fi..Poi ve lo dico chiaramente..So che con il nokia è abbastanza facile c.....re applicazioni e giochi...con il samsung penso sia un po complicato o sbaglio?

il nokia come memoria ha 8gb più l'espansione non 4gb,per il tuo uso vanno bene entrambi,anch'io ci mando molt messaggi giochi e mi trovo bene,poi la scelta finale resta a te,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, io di solito con un telefonino...Mando molti messaggi, chiamo poco, ci metti una marea di musica e applicazioni, e qualche gioco...Diciamo che la memoria da 4gb non mi basta sicuramente. Navigo poco anche perchè mi costerebbe un occhio con vodafone, quindi vado sul web solo quando sono a casa mia o di altri connettendomi al wi-fi..Poi ve lo dico chiaramente..So che con il nokia è abbastanza facile c.....re applicazioni e giochi...con il samsung penso sia un po complicato o sbaglio?

non credo ci sia bisogno di cr anche per le app da cellulare... comunque il market android è molto meglio dell'ovi store

Link to comment
Condividi su altri siti

il nokia come memoria ha 8gb più l'espansione non 4gb,per il tuo uso vanno bene entrambi,anch'io ci mando molt messaggi giochi e mi trovo bene,poi la scelta finale resta a te,ciao

no intendevo il galaxy che ho visto ha 4gb, il nokia lo so che ne ha 8..comunque penso proprio che acquistero il C7, grazie a tutti!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy