Jump to content
Nokioteca Forum

C.Ronaldo7

Utente
  • Contenuti

    54
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n70

C.Ronaldo7's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. L?Iphone 5 sicuramente non me lo potro permettere...Ma il 4 è meglio o peggio del nokia c7?
  2. Come qualità, contando l'uso che ci farei io, me lo consiglieresti?
  3. Novità..ho visto una promozione con la quale posso pagare 9 euro al mese...L'iphone 4 16 gb! Che dite?
  4. no intendevo il galaxy che ho visto ha 4gb, il nokia lo so che ne ha 8..comunque penso proprio che acquistero il C7, grazie a tutti!!!
  5. allora, io di solito con un telefonino...Mando molti messaggi, chiamo poco, ci metti una marea di musica e applicazioni, e qualche gioco...Diciamo che la memoria da 4gb non mi basta sicuramente. Navigo poco anche perchè mi costerebbe un occhio con vodafone, quindi vado sul web solo quando sono a casa mia o di altri connettendomi al wi-fi..Poi ve lo dico chiaramente..So che con il nokia è abbastanza facile c.....re applicazioni e giochi...con il samsung penso sia un po complicato o sbaglio?
  6. Mamma mia quanto sono indeciso..Da quel che ho capito il samsung è meglio, ma non riesco a staccarmi da nokia! XD Comunque vi ringrazio per la disponibilita
  7. Ho un nuovo dubbio! Mi hanno consigliato di abbandonare Nokia per passare al Samsung galaxy S i9003...Conoscete questo telefono? Davvero potrebbe essere superiore al nokia c7?
  8. Si ormai sono indirizzato su quello...Una domanda...Ma il lettore musicale come vi è sembrato? Perchè dalle recensioni non ho visto il classico "Tutti i Brani", o la divisione per artisti...Ho visto solo quella per album, che mi sembra un po scomoda..
  9. Innanzitutto grazie per la risposta, ho visto il prezzo dell'N8, 350 euro...Diciamo che avendo trovato due buoni cellulari a 289 (il c6-01 costa cosi, e per il c7 c'è una promozione di mediaworld online con la quale lo si paga cosi), mi risparmio piu di 50 euro, che non è poco..Diciamo che la scelta si è ristretta a questi due. Come design mi attira piu il c6-01, ma ho visto alcune schede e il c7 ha qualcosina in piu, senza contare che per il primo dovrei anche comprare una memory card da 8 o 16 gb...Gli 8 gb del c7, è memoria del telefono o di massa, come accadeva nel nokia n958gb?? Uscendo da nokia, cellulari con queste caratteristiche non se ne trovano?
  10. Rimanendo su nokia, ho notato il c6-01 e il c7...che ne dite?
  11. Ciao a tutti, causa rottura del mio caro n95 8gb, sono nuovamente alla ricerca di un cellulare...Volevo chiedere consiglio a voi...Diciamo che i requisiti dovrebbero essere: prezzo non oltre i 300 (se proprio nn c'è niente di buono anche 350..), memoria da almeno 8 gb (o almeno espandibile dagli 8 in su), possibilita di leggere (e reggere) un gran numero di applicazioni e giochi, lettore musicaleben fatto, possibilmente nokia e possibilmente touch..E non disprezzo il wi-fi e gps ...diciamo ke pretendo tanto non spendendo tantissimo...esiste qualcosa che sappia soddisfarmi ? Grazie in anticipo!
  12. C.Ronaldo7

    Galleria

    ciao dokkis grande la galleria...ho un problema:mi si vedono solo 2 canzoni quando ne ho 15...come mai??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy