Jump to content
Nokioteca Forum

Sms Con Smile


p.bosoni
 Share

Recommended Posts

Ho da ieri questo cel e funziona bene, ma quando scrivo un sms e voglio aggiungere uno smile all'interno del testo ci mette,in alcuni casi , qualche secondo prima che mi compare la lista delle faccine oppure devo schiacciare più volte sull'icona per fare aprire la lista :wacko: ...

avete anche voi questo problema? potrebbe essere la pellicola protettiva che ho sul display?

mi sembra molto difficile però che sia quello il problema,visto che in tutte le altre finestre non ho alcun problema!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra davvero strano che ci metta tutto questo tempo per le faccine, a me non succede.

Prova a vedere se con il metodo che danno per il problema degli SMS che si chiudono si risolve, altrimenti fai un backup e prova con il reset delle impostazioni...

più che tutto quando clicco sull'icona delle faccine in basso a dx alcune volte non si apre,devo riprovare più volte e si apre..ma non sempre lo fa :mumble:

il cel non ha nemmeno 5 giorni di vita e l'ha fatto dal 1° giorno..

Link to comment
Condividi su altri siti

Come si tolgono gli smile dal messaggio? Non voglio lo smile grafico, voglio quello con i cari vecchi simboli

Il telefono sostituisce automaticamente la sequenza di simboli con la faccina corrispondente, ma quando invia il messaggio trasmette il punto e la parentesi, non l'immagine. ;)

Stessa cosa quando le riceve. Non so se si possa disabilitare, ma se la tua preoccupazione è quella di inviare i simboli e non l'immagine, tranquillo che è già così, comunque basta premere il backspace e la faccina inserita si trasforma nel corrispondente testo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy