Jump to content
Nokioteca Forum

Come Rispondere Ad Una Chiamata Entrante


baravantan
 Share

Recommended Posts

Ho il Nokia 5230,da circa un mese ma non ho ancora capito bene,come rispondere ad una chiamata entrante,mentre sto usando altre applicazioni,tant'è che faccio dei casini,perdo la chiamata e spesso son costretto a richiamare io chi mi ha telefonato.In pratica,il più delle volte ascolto la musica,o gioco,sento la chiamata,ma con lo schermo nero di blocco che viene dopo un tot di tempo,devo prima sbloccare il tel con il pulsante e poi schiacciare il tasto verde di risposta.Oppure per rispondere devo schiacciare il tasto verde vicino al menu per fare più in fretta?Ho letto sul manuale che per sbloccare lo schermo sensibile si può strisciare con il dito,ho provato ma non ho capito come si fa

Link to comment
Condividi su altri siti

sì, certo. se il telefono suona perchè arriva una chiamata quel tasto (su tutti i telefoni esistenti sul pianeta) serve per rispondere indipendentemente da display neri, tastiere bloccate e quant'altro.

Ok grazie.Chiedo ancora una cosa,perchè per fortuna non mi è ancora capitato,se no avrei rischiato di perdere magari altre chiamate.. :blink: Se sto ascoltando la musica,in genere un minimo suono di chiamata si potrebbe sentire?(Uso suoneria al volume massimo)Se dovessi sentire un minimo di suono e schiaccio il tasto verde l'applicazione musica si disconnette automaticamente o devo chiuderla prima o dopo manualmente?Scusa ancora per le paranoie,ma a volte ricevo chiamate di lavoro e anche se può succedere,non riuscire a rispondere alle chiamate non si fa tanto una bella figura

Link to comment
Condividi su altri siti

il telefono ha la precedenza: in caso di uso dell'altoparlante (o auricolari) da parte di un'applicazione (lettore multimediale, navigatore satellitare ecc.) viene sospeso l'audio per privilegiare il telefono quindi dovrebbe sospenderti la musica e cominciare a suonare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy