Jump to content
Nokioteca Forum

N8 - Sms


benji81
 Share

Recommended Posts

Ciao, il mio N8-00 invia sms ma in realtà ad alcuni numeri non arriva, come mai? ho scheda wind e il cel non è marchiato da operatori. Succede spesso con un solo numero o solo numeri wind. Le impostazioni sms sembrano OK, potrebbe essere il cel? non ho alcun blocco numeri quindi non capisco come mai. Sapete darmi qualche dritta?

Link to comment
Condividi su altri siti

...anche io penso a problemi di rete ma stamattina ho mandato a 3 numeri diversi e niente, però io ricevo. Si perdono per strada perché sono gratis? cmq su google ho trovato che altri con N8 hanno questo problema...! In IMPOSTAZIONI SMS Risp. stesso centro dev'essere SI o NO? penso no, giusto? cmq spero davvero non si il cel. .

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Come suggerito da Corv90, prova a mettere la scheda in un altro telefono: se ti dà problemi, allora è possibile che la colpa sia proprio dell'operatore (o della promo) e non del cellulare.

il problema sembra essersi risolto.....da solo. Gli sms non arrivano solo ad un numero di un amico che ha un sansung dual sim...sarà problema del suo cel. xò solo i miei nn gli arrivano....bò!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy