Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
aerox71

Firmware In Arrivo Per Alcuni Nokia Symbian 9.3 E 9.4?

Recommended Posts

ragazzi e uscita una nuova versione di ovi suite che migliora il caricamento delle mappe, e cosa più importante, migliora il software di aggiornamento dei firmware, e navifirm non funziona ora, in particolare quality assurance, che sia in arrivo qualche nuovo firmware?! :)

Edited by aerox71

Potrebbe essere... Comunque anche io ho visto che oggi pomeriggio NaviFirm faceva le bizze... Qualche novità è sicuramente in arrivo... :lol:

tu dici? fino ad ora quality assurance ancora non va, chissa... anche se ci spero poco

ragazzi è da ieri che navifirm fa i capricci, forse ce veramente qualcosa di nuovo :lmaosmiley: oppure qualche guasto?! :mumble: qualche dubbio ce

Edited by aerox71

Potrebbe essere... Comunque anche io ho visto che oggi pomeriggio NaviFirm faceva le bizze... Qualche novità è sicuramente in arrivo... :lol:

speriamo, pare che la nokia si sia dimenticata di qualche terminale :(

speriamo, pare che la nokia si sia dimenticata di qualche terminale :(

Non direi. Credo che si tratti piuttosto di programmazione. Penso (ma posso anche sbagliare...) che i Firmware che ora sono mancanti, vengano resi disponibili entro i primi 15 giorni di Agosto, anche perchè dopo devono cominciare a rendere disponibile Anna per tutti e i server sarebbero troppo impegnati per un numero così elevato di utenti che aggiornano. :angel:

quoto pieve, comunque nokia ha detto che i terminali in vendita da metà agosto più o meno monteranno già anna...

Edited by ottodisc

Non direi. Credo che si tratti piuttosto di programmazione. Penso (ma posso anche sbagliare...) che i Firmware che ora sono mancanti, vengano resi disponibili entro i primi 15 giorni di Agosto, anche perchè dopo devono cominciare a rendere disponibile Anna per tutti e i server sarebbero troppo impegnati per un numero così elevato di utenti che aggiornano. :angel:

speriamo che sia come dici tu :rolleyes:

si

raga ma mancano solo x6 5530 e 5800, giusto?

sisi (sto aspettando per il 5530 di mio fratello) dopo di che tutti i modelli annunciati da nokia sono stati aggiornati :) ma chissa quanto ce da aspettare ancora, ormai siamo da 3 settimane :(

Io sto aspettando l'aggiornamento per l'X6 XD

però di questi aggiornamenti mancanti neanche l'ombra ancora :(

Io ho letto che nokia avrebbe rilasciato certificati a partire dal 5230 e poi gli altri sarebbero usciti nelle settimane a seguire... ok sono passate tre settimane ma probabilmente entro questo mese saremmo accontentati..io non vedo l'ora di provare il nuovo browser web sul mio x6...

certificati???

comunque il web tranquillo, non ti perdi niente perchè fa sempre schifo

certificati???

vabbè non fa proprio schifo dai, rispetto al vecchio è migliorato molto, ora diciamo che è decente, e poi ce sempre opera mini :P comunque ad oggi ancora nessun firmware, chissà quanto ci sarà da aspettare per vedere gli ultimi 3 firmware :(

pernso slitteranno causa il rilascio di anna...

certificati???

e migliorato molto,siamo ai livelli di symban 3,quello precedente faceva schifo,non dimentichiamoci che questi telefni non sono molto recenti tipo il mini,ciao

Edited by maro1985

e migliorato molto,siamo ai livelli di symban 3,quello precedente faceva schifo,non dimentichiamoci che questi telefni non sono molto recenti tipo il mini,ciao

ma dai se non riesco ad aprire la pagina del blog...

quello vecchio te lo ricordi?

beh quello vecchio faceva pietà, io la pagina del blog la apro tranquillamente, giusto il tempo che si carica :)

si che me lo ricordo però anche adesso... A volte crasha e 2 finestre non ne parliamo

si che me lo ricordo però anche adesso... A volte crasha e 2 finestre non ne parliamo

a proposito, sul mio e5 non sono riuscito ad aprire 2 finestre perchè non trovo l'opzione, non è che mi spiegheresti come si fa?

sul mio c6 clicco sull'icona con le freccette in basso a destra, clicco su finestre e poi in basso a destra cé l'icona per aggiungere finestra... Prova ad andare nel menu del web e vedi se trovi finestre