Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
aerox71

Firmware In Arrivo Per Alcuni Nokia Symbian 9.3 E 9.4?

Recommended Posts

infatti, e sono felice di questa scelta di nokia, però dovrebbe supportare anche altri dispositivi come l'N97 big che è stato sul serio abbandonato :thumbdown:

Mamma mia crying_anim02.gif

Per l'X6 ancora non si sa nulla, vero?

per l'X6 è stato dichiarato che l'update arriverà un po dopo in quanto si sta ancora lavorando sull'aggiornamento :thumbs:

segnalo che a distanza di giorni da quando sono stati rilasciati OTA, i firmware v40 per 5530 e v60 per 5800 sono comparsi finalmente su navifirm con i relativi product code abilitati :thumbs:

ragazzi segnalo che è arrivato un nuovo update per e72 numerato 081.003, a giudicare dalla numerazione sembra addirittura un nuovo major update, sembra che gli update continuano... :D

ragazzi segnalo che è arrivato un nuovo update per e72 numerato 081.003, a giudicare dalla numerazione sembra addirittura un nuovo major update, sembra che gli update continuano... :D

Che bello, speriamo che escano gli update anche per altri 5th (5228) angel.png

è stato aggiornato il browser sull'e72, dalla precedente 7.3.1.26 alla 7.3.1.32, sto aspettando altri commenti, spero arriva anche per E5 :D

è stato aggiornato il browser sull'e72, dalla precedente 7.3.1.26 alla 7.3.1.32, sto aspettando altri commenti, spero arriva anche per E5 :D

Ancora una volta dico: SPERIAMO ARRIVINO ANCHE PER 5228!!! laugh.gif

guarda, se è stato rilasciato per c6, e oggi anche per E72 (per i 3rd edizione non ci speravo proprio) credo che arriverà una nuova ondata di aggiornamenti :)

Ti confermo che è un Major Update. :thumbs:

Ti confermo che è un Major Update. :thumbs:

e che novità porta oltre l'aggiornamento del browser? e dici che verrà rilasciato per E5 ed altri terminali? :)

e che novità porta oltre l'aggiornamento del browser? e dici che verrà rilasciato per E5 ed altri terminali? :)

I soliti bugfix, maggiore stabilità di sistema e poi di preciso al momento non so. Per quanto riguarda E5-00 me lo auguro visto che ne ho uno anche io. :angel:

I soliti bugfix, maggiore stabilità di sistema e poi di preciso al momento non so. Per quanto riguarda E5-00 me lo auguro visto che ne ho uno anche io. :angel:

allora siamo in 2 a sperare :P

e infine ecco il firmware dell'ultimo modello dei nokia che dovevano essere aggiornati, ovvero l'X6 con il firmware 40.0.002 :)

• Like 1

Wow lmaosmiley.gif

e io intanto attendo, come successo per E72, una v81 anche per il mio E5-00 con il browser aggiornato alla 7.3.1.32 e altre migliorie varie :rolleyes:

• Like 1

e io intanto attendo, come successo per E72, una v81 anche per il mio E5-00 con il browser aggiornato alla 7.3.1.32 e altre migliorie varie :rolleyes:

Beh, anche io attendo qualcosa per il mio 5228 :D

Beh, anche io attendo qualcosa per il mio 5228 :D

dai che qualcosina credo che arriverà ancora... sono fiducioso :)

dai che qualcosina credo che arriverà ancora... sono fiducioso :)

Si, speriamo tutti qualcosa :D

Provato il v40 su X6, non sembra essere cambiato molto, a parte il browser ora molto più fluido anche durante i caricamenti delle pagine web. Non siamo certamente ai livelli degli smartphone odierni, ma è qualcosa di molto gradito!

Provato il v40 su X6, non sembra essere cambiato molto, a parte il browser ora molto più fluido anche durante i caricamenti delle pagine web. Non siamo certamente ai livelli degli smartphone odierni, ma è qualcosa di molto gradito!

beh certamente non arriveremo ai livelli degli smartphone attuali, però considerando che si tratta di telefoni ormai vecchiotti, e considerato le novità che porta, tra cui il nuovo browser visto che era una pecca di symbian, e considerano che probabilmente non ci saranno piu aggiornamenti, dobbiamo ritenerci fortunati :)

beh certamente non arriveremo ai livelli degli smartphone attuali, però considerando che si tratta di telefoni ormai vecchiotti, e considerato le novità che porta, tra cui il nuovo browser visto che era una pecca di symbian, e considerano che probabilmente non ci saranno piu aggiornamenti, dobbiamo ritenerci fortunati :)

è vero... hai ragione :)

Grazie mamma Nokia... angel.png

Edited by ale467