Jump to content
Nokioteca Forum

Seguito -- >Flash Andato Male


Recommended Posts

Eccomi qui nuovamente ho fatto il downgrade sul nokia C6-00 al firmw 40.0.021, ora ho cercato di installare un gioco gratuito mi da errore - file danneggiato , ho provato x-plore 1.53 quello free dal sito stesso errore - file danneggiato, ho provato a vedere se si connetteva con OVI suite ma Ovi non riesce a installare il cellulare. Se torno indietro alla 20.0.42 ho paura che mi dia nuovamente errore di pooling :crying_anim02: avete qualche altra idea ? non posso tentare l'hack perche' il mio cert e' dopo il 23/6 quindi non certifico nulla. Il C6 funziiona regolarmente, ma non posso installare niente.BOH ! :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Un po' incasinato. Avevo gia' tentato di tornare al firmw 20.0.42 ma mi aveva dato errore di pooling e bloccato il cell. per fortuna reinstallando la 40..... si e' risvegliato il telefonino, ma io chiedevo consigli per poter installare programmi che ora danno errore file corrotto.

Che sia dovuto al fatto che prima avevo il code 059D7M9 mentre ora ne ho un'altro ? (quello di quel firmw ITA White)

Modificato da virgolav
Link to comment
Condividi su altri siti

Un po' incasinato. Avevo gia' tentato di tornare al firmw 20.0.42 ma mi aveva dato errore di pooling e bloccato il cell. per fortuna reinstallando la 40..... si e' risvegliato il telefonino...

domanda cretina: dopo tuti 'sti smanettamenti, una volta stabilizzato il terminale sul fw40, hai fatto un bel resettone?

Modificato da pierato
Link to comment
Condividi su altri siti

se il tuo product code è questo 0595474: RM-612_EURO_ITALY_QW_WHITE è disponibile il firmware 40...

comunque non potrai MAI tornare indietro al 20.0.42, non credo che tu ti voglia brikkare o rischiare di ritrovarti il cellulare un bel mattoncino

Per iFrasca il mio produc code e' 059D7M9 dopo l'aggiornamento e' diventato 0595974 ora ho rifatto un altro aggiornamento (con hack?non sono sicuro) ha chiuso bene dandomi nuovamente 059D7M9, quello originale.Ma non riesco ad installare neanche un files, cioe' li metto in memoria ma al momento di installarli mi da file corrotto, anche quelli gratuiti e OVI suite non riconosce il cell. quindi ho un orfano pero' per il resto funziona tranne agg.ti perche' risultano tutti i software interni mappe ecc.. gia' ultime versioni.

domanda cretina: dopo tuti 'sti smanettamenti, una volta stabilizzato il terminale sul fw40, hai fatto un bel resettone?

Per pierato non ho fatto il bel resettone, perche' alla fine dell'upgrade mi chiede la nazione ora e data come appena vergine (poveretto)

Modificato da Darkangel
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy