Jump to content
Nokioteca Forum

Hard Reset C7


Eugy_FM
 Share

Recommended Posts

  • 2 mesi dopo...

salve

volevo un aiuto ho formattato il mio nokia c7 belle prima con una combinazione di tasti poi con una combinazione di numeri dal tastierino soltanto che ora mi ritrovo con i seguenti problemi

scomparsi tutti i programmi che nokia belle mi aveva dato tipo edit foto edit video

poi problema ancora piu grande nn mi fa piu connettere a internet tramite wi fi

se potete postare dei link per installare di nuovo questi programmi e volevo sapere se era possibili rinstallare belle sul nokia attendo risposte grazie in anticipo ragazzi

Link to comment
Condividi su altri siti

salve

volevo un aiuto ho formattato il mio nokia c7 belle prima con una combinazione di tasti poi con una combinazione di numeri dal tastierino soltanto che ora mi ritrovo con i seguenti problemi

scomparsi tutti i programmi che nokia belle mi aveva dato tipo edit foto edit video

poi problema ancora piu grande nn mi fa piu connettere a internet tramite wi fi

se potete postare dei link per installare di nuovo questi programmi e volevo sapere se era possibili rinstallare belle sul nokia attendo risposte grazie in anticipo ragazzi

come nell'altra discussione il suggerimento resta lo stesso :thumbs: collega il cellulare al pc apri il nokia suite e reinstalla belle

PS controlla che la batteria sia ben carica o fallo addirittura con il cellulare collegato al caricabatteria da parete

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

come nell'altra discussione il suggerimento resta lo stesso :thumbs: collega il cellulare al pc apri il nokia suite e reinstalla belle

PS controlla che la batteria sia ben carica o fallo addirittura con il cellulare collegato al caricabatteria da parete

ciao ho collegato il telefono al pc ma nella sezione aggiornamenti nn mi esce nessun aggiornamento disponibile come devo fare grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ho collegato il telefono al pc ma nella sezione aggiornamenti nn mi esce nessun aggiornamento disponibile come devo fare grazie in anticipo

anche se non ti segna nessun aggiornamento è possibile reinstallare

Con la batteria carica o attaccato al caricabatterie sennò rischi di brikkare

Immagine.bmp

Immagine 1.bmp

Modificato da Firenze1974
Link to comment
Condividi su altri siti

anche se non ti segna nessun aggiornamento è possibile reinstallare

Con la batteria carica o attaccato al caricabatterie sennò rischi di brikkare

Ciao firenze1974sto compiendo in questo momento l'operazione che mi hai detto eppure nn mi ero mai accorto di quella parolina tanto importante per me in questo momento grazie mille per il tuo aiuto ti faro saper l'esito

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Non farlo troppo alla leggera, però: è vero che hanno risolto molti dei problemi che dava, ma c'è il rischio che sia ancora un po' instabile (ad esempio sul C6-01 dava problemi con Social e con il tasto menu che a volte non registrava la pressione).

Prima di farlo assicurati di averle provate tutte: se c'è una memory card prova a toglierla prima di accendere il telefono, prova a togliere il PIN mettendo la SIM in un altro telefono e disattivandolo (le impostazioni del PIN sono sulla scheda, non sul telefono) e poi accendi di nuovo il telefono, prova addirittura ad accenderlo senza nessuna SIM dentro, prova a collegarlo al PC e a installare di nuovo il firmware.

Se nessuna di queste funziona (e nel frattempo non me ne vengono in mente altre) allora prova con un hard reset.

Se invece hai un Nokia Care nei paraggi, magari puoi informarti da loro, senza per forza lasciargli il cell, ma giusto per vedere cosa dicono.

salve... il mio c7 non riconosce alcuna sim card...è sempre offline!!! qst problema è venuto fuori dopo averlo portato in assistenza per riparare il display....è consigliabile un deep reset oppure è un problema di tipo tecinco del cellulare???grazie x la risposta!!!! b) B) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy