Jump to content
Nokioteca Forum

Smartmovie : Video Player Per Mobile Device


Alex80porsche
 Share

Recommended Posts

certo che per uno che nn sa l'inglese come me è difficile orientarsi in questi siti.... ho digitato su google SUPER ed è venuta sfuori una sfilza di SUPEr !! Mi sa che lo stesso sarà per divxplayer !!

b);)b) help !!!!

ed entrambi sono da caricare sia sul cell che sul pc ? il procedimento è lo stesso che con smartmovie ?
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 246
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Una cosa più semplice:

scaricati sul PC "Plato Video to 3gp Converter" (lo trovi free) in pratica questo programma ti converti tutti i formati in 3gp di eccellente qualità che poi puoi guardare col Real Player che hai sul cell.

In più ti riduce il peso di un 50-60% (un film di circa 700 Mb diventa di 330-350 Mb)

Il Software è facilissimo da utilizzare...intuitivo al massimo! Io, come formato d'uscita, imposto: "Cell Phone 3GP files (3GP + ACC)" e "XviD QVGA 320x240 High quality 15fps Stereo".

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie !

Quindi, ricapitolando:

1) trovo e scarico sul pc il software

2) inserico il dvd (e non dvx) nel pc e lancio il software di conversione

3) scarico sul cell tramite pc suite il film trasformto in 3gp

4) imposto il cell con quelle caratteriste

5) guardo il film !!

tutto ok ?

Una cosa più semplice:

scaricati sul PC "Plato Video to 3gp Converter" (lo trovi free) in pratica questo programma ti converti tutti i formati in 3gp di eccellente qualità che poi puoi guardare col Real Player che hai sul cell.

In più ti riduce il peso di un 50-60% (un film di circa 700 Mb diventa di 330-350 Mb)

Il Software è facilissimo da utilizzare...intuitivo al massimo! Io, come formato d'uscita, imposto: "Cell Phone 3GP files (3GP + ACC)" e "XviD QVGA 320x240 High quality 15fps Stereo".

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ti so dire di preciso se converte anche i DVD ma credo di sì...dovresti provare (io uso il formato DivX cioè *.avi o Mpeg).

Le impostazioni che ti ho dato sono per il software (sono le impostazioni per il tipo di output desiderato), non per il cellulare.

Una volta caricato il film col File manager di PC suite, basta che apri Real player e ti guardi il film (anche a tutto schermo!). Per il film basta che vai su "opzioni" di Real, selezioni "apri" e poi "carica filmato", a quel punto si apre una specie di File manager con tutte le cartelle che ci sono sulla memory card e sul telefono, ti cerchi il file e il gioco è fatto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non puoi utilizzare il software a partire da DVD anche perchè un DVD è formato da più files messi insieme e non da uno unico come gli altri formati. Ho appena provato per curiosità.

Ti devi scaricare un qualsiasi Encoder che da DVD te lo trasforma in un qualsiasi altro formato:

AVI (*.avi)

WAV (*.wav)

Mpeg (*.mp3 *.mpg *.mpeg *.vob)

Real Media files (*.rm *.mvb)

Windows Media files (*.wmv *.wma *.asf)

Quick Time files (*.mov *.qt)

Questi sono i formati che supporta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ! ho capito. Mi consigli qualche sito di encoder

Mi dispiace ma non puoi utilizzare il software a partire da DVD anche perchè un DVD è formato da più files messi insieme e non da uno unico come gli altri formati. Ho appena provato per curiosità.

Ti devi scaricare un qualsiasi Encoder che da DVD te lo trasforma in un qualsiasi altro formato:

AVI (*.avi)

WAV (*.wav)

Mpeg (*.mp3 *.mpg *.mpeg *.vob)

Real Media files (*.rm *.mvb)

Windows Media files (*.wmv *.wma *.asf)

Quick Time files (*.mov *.qt)

Questi sono i formati che supporta.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho scaricato diversi software per convertire i film (DVDX 2.8 ; SUPER V 2007.2.2 ; PLATO DCD RIPPER 6.70 , SPICY TOOLS VIDEO CONVERTER 1.0, CLONE DVD MOBILE 1.1.4.0 ) ; ma se inserico il dvd (e non dvdx) nel pc , la sua cartelle è piena di files: . vocb ; _ts ecc.. , come bisogna procedere ? Quali files occorre convertire?

Mi aiutate per piacere passo a passo per riuscire finalmente a vedere un film sul mio N73 !

Ho ancora su di un cd da installare SMART MOVIE 3.40 (il file è composto da 4 file .zip) Come si installa ?

Scusate sempre la mia completa ignoranza in "computerese"

P.S. : il maiuscolo l'ho usato solo per evidenziare i nomi dei softwares ...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao orebil68

Allora per prima cosa scaricati il programmino "Naevius YouTube Converter" che in modo semplicissimo ti salva qualsiasi video di YouTube sul PC in formato avi. A qusto punto scarichi l'ottimo "SmartMovie Converter" con relativo lettore per il cell. per ottimizzare il video avi. per il tuo cell. E il gioco è fatto! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao orebil68

Allora per prima cosa scaricati il programmino "Naevius YouTube Converter" che in modo semplicissimo ti salva qualsiasi video di YouTube sul PC in formato avi. A qusto punto scarichi l'ottimo "SmartMovie Converter" con relativo lettore per il cell. per ottimizzare il video avi. per il tuo cell. E il gioco è fatto! b)

Grazie mille Facundo, ora mi metto all' opera e vediamo se ce la fò!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

si infatti anche a me da lo stesso fruscio......

cmq ho un altro problema. stavo utilizzando smartmovie quando è comparsa la scritta "Program damaged! (3309137419) " e mi si chiude l applicazione.

vi è mai successo?

adesso ho reinsallato e non da piu problemi ma mi potete consigliare un altro player nel caso smartmovie mi dia ancora errore?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy