Jump to content
Nokioteca Forum

Smartmovie : Video Player Per Mobile Device


Alex80porsche
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 246
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi non riesco a trovare il codec xvid per smart movie3.31 potreste aiutarmi???grazie mille

b) se intendi quello per il cell come si faceva una volta, NON e' più necessario, quando installi smartmovie ti mette lui il codec... ( nota che se ti mandi il file .avi sul cell via BT, quando apri il mess ti dirà formato sconosciuto, devi spostarlo te con Y-Browser nella cartella video, apri SM, scan per cercarlo e lo apri )

se cerchi quello per winzozz, sul sito della lonelycatgames.com c'e' :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

b) se intendi quello per il cell come si faceva una volta, NON e' più necessario, quando installi smartmovie ti mette lui il codec... ( nota che se ti mandi il file .avi sul cell via BT, quando apri il mess ti dirà formato sconosciuto, devi spostarlo te con Y-Browser nella cartella video, apri SM, scan per cercarlo e lo apri )

se cerchi quello per winzozz, sul sito della lonelycatgames.com c'e' :blink:

Dove posso trovare questo Y-Browser???grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho finalmente scaricato y-browser 0.77,ora potreste dirmi il procedimento per spostare il messaggio nella cartella video???non riesco a vfar partire il video tramite lo smart movie.grazie mille

vai nella cartella system/mail e ti vedi tt le cartelle finchè nn trovi il video..e poi fai copia incolla nella cartella video..dp di ke lo cancelli dalla cartella messaggi..

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ha il plug-in di Y-Browser, non c'e' bisogno di sfogliare tutte le sottocartelle che stanno in E:system\mail... ma basta che apri la cartella MAIL FOLDER b) se non hai il plug-in, installalo, te l'ho allegato b)

cmq, dopo aver copiato-incollato il video nella cartella E:videos, apri SM, scorri file- menu-riscansiona file ;)

Y_Browser_077_0_AddOns_3rdEd.SIS

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq, TORNANDO IN TEMA : 1) il titolo di questo topic direi che e' errato. Super converte in M4 file video che potranno essere aperti col il RealPlayer di default ( la qualita' e' nettamente migliore del 3gp ma inferiore alla qualità .avi che permette l'accoppiata converter-player di smartmovie)

Ottimo per convertire file molto pesanti ( ho convertito un divx di 950Mb in "soli" 180) ed e' anche molto veloce.

Di fatto la "sfida" non si puo' proporre per i motivi suddetti ( Super e' solo un... superveloce convertitore ma non ha un player dedicato da installare sul symbian).

Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo non riesco a trovare la cartella per vedere i messaggi,forse la versione 0.77 non la porta??Entrato in system non ho nessuna cartella mail.

devi installare il plug-in che ti ho allegato nel topic ( si chiama Y_Browser_077_0_AddOns) oltre a y-browser poi quando lo apri vedrai la cartella MAIL folder ( oltre c d r z )

Modificato da cementoarmato
Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente ho risolto!!Grazie mille,non avevo letto la tua risposta precedente con il plug-in.

cmq, scodavo sempre di scriverlo, puoi fare benissimo anche con il cavo USB, tramite PCsuite Nokia, file manager, ti metti il video nella cartella videos.... oppure con il modo "archivo di massa"

Link to comment
Condividi su altri siti

Che programa è questo super? ma legge anche gli mp4? se si qualcuno sa dove posso trovarlo!

Ci avrei scommesso che il titolo del topic poteva fuorviare. come ho scritto in un post precedente, Super NON è 1 prog per il cell ma è un converter da installare sul pc. Ti converte file video (avi, mpg, wmv, vob ecc) in mp4 in modo che siano leggibili dal Realplayer del cell.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy