Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia C3-01 (Aiuto)


jessica.lucaselli
 Share

Recommended Posts

non so se è la sezione adatta, mi sono appena iscritta perchè sono davvero disperata :crying_anim02: ho un nokia c3-01 comprato forse anche meno di 2 settimane fa, praticamente non riuscivo ad andare su internet con il telefono e così ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, ma come l'ho acceso..sorpresa!! non c'è più niente!!! la memoria si è tutta cancellata, niente numeri, niente foto, niente sms, niente applicazioni scaricate, NIENTE! e in più mancano molte cose! tipo se dal menu metto "Internet" non c'è più tra le opzioni "ricerca web", non c'è più opera mini, poi prima avevo il collegamento diretto a youtube (c'era proprio nel telefono) e ora no,mi dice impossibile accedere al lettore multimediale e più guardo più scopro che mancano un sacco di cose.. tra l'altro dal menu stesso non c'è più "Ovi store" e se dalle impostazioni vado su "account nokia" mi dà impossibile e dice di riprovare... tra l'altro dice nessun fornitore SW trovato.. mi hanno consigliato di aggiornare il software o di reinstallarlo ma anche collegandolo al pc dice nessun aggiornamento disponibile e non ho idea di come reinstallarlo dato che non c'è alcuna voce in merito.. ho provato a formattarlo, a tornare alle impostazioni originali con mille codici e procedimenti diversi ma niente, resta così.. tra l'altro se metto i collegamenti diretti sullo schermo, se riavvio il telefono si cancellano..però tutte le altre cose restano.. non vorrei mandarlo in garanzia e restare un mese senza telefono ._. anche perchè dovrebbe essere un problema solo di software e non di hardware.. sapete cosa posso fare?? :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

non so se è la sezione adatta...

no, non lo era. la sezione adatta è questa ;)

riporta il telefono indietro e fattelo cambiare. se non te lo cambiano picchiali :P non è un problema software ma proprio hardware: non esiste che un telefono si resetti e cancelli applicazioni solo riavviandolo. la rogna è sulla scheda madre: telefono fallato, insomma.

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è che ho preso il telefono in comodato d'uso con la 3!! e tra l'altro non in un centro 3 ma a uno stand in un centro commerciale.. ho la garanzia e tutto ma quindi ora non so se devo comunque portarlo a un punto nokia con la garanzia o dato che in questo momento il telefono è della 3 (dato il comodato) devo contattare la 3...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy