Jump to content
Nokioteca Forum

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dopo essermi dedicato per un po' ai firmware originali,oggi per la prima volta mi affaccio al porting del C6 e cosi che nasce "Tempesta" il mio primo CFW porting serio. Versione 2.8 a fine post ec

scusa se ti disturbo ma è normale che nel mio 5230 aggiornato alla 40.6.3 vado per installare il tuo cfw sia con jaf che con phoenix, flash tutto ok ma non si avvia, premo il accensione, vibrazione e poi niente... come mai? cosa sbaglio?

grazie a chiunque mi aiuta :D

il fatto del mex, che premi il pulsante rosso e lo annulli può essere veramente molto comodo sinceramente...

comunque è un gran bel lavoro le cose sono fatte bene e anche alcune app servono e altre non come al solito.. ^_^

bel lavoro...

complimenti..

• 4 weeks later...

Ho appena installato il firmware sul mio nokia 5230 e lo trovo incredibilmente veloce.

Ho un problema pero' lo widget Contatti Preferiti I/II non funziona, nel senso che gli inserisco il contatto, ma continua ad apparire l'immagine col piu',

come se non fosse riuscito ad aggiungerlo.

Puo' dipendere dal fatto che ho ripristinato il backup della rubrica, che avevo precedentemente fatto per ripristinare i contatti.

EDIT:

Se non ripristino il backup sembra che invece funzioni (Strano????), sapete mica come sincronizzare i contatti senza passare dal backup, non vorrei aver perso tutti i contatti salvati in precedenza.

Ma se provo a ripristinare il backup solo dei mess e dell'agenda secondo voi mi dara' qualche errore qualche applicazione?

Edited by Samuel88

non so da che può essere dato il problema,però ti posso dare un consiglio,copiati il backup sul cellulare,poi sposti i contatti tutti sulla sim,cancelli i contatti del backup sulla memoria del cellulare e dopo copi i contatti dalla sim alla meoria interna del cellulare e forse non avrai più problemi.

Comunque se vuoi avere meno bug e più velocità(oltre al nuovo browser e alle emoticon)

Ti consiglio di utilizzare il mio firmware tempesta basato sul c6v40,ecco la discussione:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204471-tempesta-by-dj-ug-edition-v40-e-v30/

Questo firmware inoltre ha l'audio via cuffia che si sente come sui firmware originali,basta attaccarlo in modalità uscita audio

Edited by SkylineR34

no non le uso le icone N8 le hanno in troppi.

preferisco le icone anna,comunque installati la nuova versione del tempesta avrai molte più feature,inoltre sto per rilasciare una nuova versione che direi abbastanza rivoluzionaria per un s60v5.

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

e cosa ti importa della 2.8.4,basta che ti scarichi i file necessari per il flash e l'ultima versione 3.4 e poi flashi,la 2.8.4 la dovevo pure eliminare perchè voglio fare un po' di pulizia nel post e lasciare solo i file più importanti,ma ancora devo vedere se lo farò