

k1ll3r150
Utente-
Content Count
12 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
0 NeutralAbout k1ll3r150
-
Rank
Member
- Birthday 07/23/1997
Informazioni personali
-
Sesso
Maschio
Info Contatti
-
Skype
ih-k1ll3r
Altre Informazioni
-
Smartphone
Nokia 5230
-
Firmware
Tempesta 2.8.2
-
fraska l'idea di renderlo compatibile anche su 5230 RM-588?? Si può soddisfare o no?
-
OK. Era solo per farti vedere tanto a me sicuramente non cambia la vita per 2 secondi che perdo a cambiare il numero di messaggi . Quando ci sarà un'altro update?
-
Ho flashato! Bel lavoro! Volevo solo farti notare questo
-
guarda qui!---> mi dice che il lettore non è aggiornato! Poi per quanto riguarda le lingue te lo avevo detto perchè in info software(*#0000#) mi dice che le lingue installate sono 5. Anche per i messaggi, me ne sono accorto in un secondo momento di aver cambiato la memoria in uso e quindi è passato a 20, susami ! Aspetto un tuo update del CFW!
-
prego di niente...io ti ho detto conversation vivaz per dire un visualizzatore dei messaggi a tipo chat comunque è lo stesso. Poi se puoi porta i messaggi salvati a 999, inserisci musicstopper in musica, mettere notifications come nel nokia N8 nella home screen, inserire l'inglese nel dizionario (solo per una questione di comodità e se è possibile...per chi non ha una connessione 3G penso ke sia comodo), togliere le altre lingue e lasciare solo l'italiano casomai anche l'inglese, velocizzare un po la rotazione in messaggi, mettere sempre silenziosa la fotocamera, aggiornare il lettore musicale
-
io ho provato il cfw fino alla V 2.7.2 e devo dire che è davvero ottima e veloce... ora non posso provare l'ultima versione non avendo il cavo USB comunque io ti consiglio di installarla! è uno dei migliori CFW Edit Ho recuperato il cavo USB... l'ultima versione del cfw è veramente ottima veloce e reattiva ti consiglio di installarlo! In questo paio d'ore che l'ho usato non ho riscontrato nessun BUG, l'unica cosa che mi farebbe piacere avere è conversation in messaggi o almeno installato nel telefono. Per il resto è ottimo! Complimenti!
-
Jaf Non Riconosce Il 5230
k1ll3r150 replied to loca96's topic in Cooked (custom) Firmwares e Modding
devi scaricarti questo file e sostituirlo con quello già esistente in C:\Programmi\ODEON\JAF -
[15-06-2011] Idroid Os 7 (Os 7.4.016)
k1ll3r150 replied to iFraska's topic in Custom Firmware pronti all'uso
Fraska sono più o meno altri 10 giorni di scuola... appena inizi a sviluppare IDROID per 5230 mandami un pm che ti faccio da tester -
[15-06-2011] Idroid Os 7 (Os 7.4.016)
k1ll3r150 replied to iFraska's topic in Custom Firmware pronti all'uso
ok fraska allora attenderò con pazienza... -
[15-06-2011] Idroid Os 7 (Os 7.4.016)
k1ll3r150 replied to iFraska's topic in Custom Firmware pronti all'uso
fraska lo puoi adattare al nokia 5230 RM-588 su FW 40.6.003... posso farti da tester. Dammi una risposta, si o no?? -
[15-06-2011] Idroid Os 7 (Os 7.4.016)
k1ll3r150 replied to iFraska's topic in Custom Firmware pronti all'uso
Ok, te lo solo detto perché anche io avevo questo problema e l'ho risolto così -
[15-06-2011] Idroid Os 7 (Os 7.4.016)
k1ll3r150 replied to iFraska's topic in Custom Firmware pronti all'uso
anche io ho riscontrato questo problema con altri CFW. Ho risolto disattivando la patch di RomPatcher+ "Reset On Power Long Press" non so se è anche a te è per questo motivo. fraska lo puoi sviluppare anche per il 5230 RM-588 su FW 40.6.003?? Io ti posso fare da tester se non hai dove provare il CFW -
Ciao ragazzi finalmente mi sono registrato! Ho un 5230 e grazie a voi sono riuscito ad hackerarlo e sbrandizzarlo. Spero di poter aiutare la community in quello che so fare!